Federica Pellegrini, altro che matrimonio: c’è solo un amore e non è Giunta

Sono passati tredici anni da quando Federica Pellegrini ha compiuto un record che non potrà mai dimenticare: molte cose sono cambiate da allora, ma ce n’è una che non cambia mai: l’amore per il nuoto. Sui social ha pubblicato un video che ha commosso il web, tutti i dettagli.

federica pellegrini pensierosa
Federica Pellegrini pensierosa (Instagram) ESCLUSIVA.COM

La data delle nozze è stata ufficializzata: il 27 agosto a Venezia, Federica Pellegrini e Matteo Giunta diventeranno marito e moglie e per l’atleta inizierà una nuova fase della sua vita che la vedrà appendere il costume e gli occhialetti al chiodo, si fa per dire.

Dopo le Olimpiadi di Tokyo, la nuotatrice ha dichiarato che per lei è arrivato il momento di voltare pagina e di dedicarsi ad altro. Ha già iniziato ad essere più partecipe in televisione con vari programmi ma l’amore per il nuoto non l’abbandonerà mai, di questo è certa.

Federica Pellegrini, il significato del numero 13

Seguita da più di un milione e mezzo di follower, Federica Pellegrini non perde occasione di condividere con loro molti momenti delle sue giornate: dal tempo libero al lavoro.

federica pellegrini sensuale
Federica Pellegrini sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

A tal proposito ha appena pubblicato un video che ha commosso tutti. Si tratta di un ricordo indelebile, che mai nessuno potrà dimenticare, in particolare la diretta interessata che non può fare a meno di emozionarsi ogni volta come se fosse la prima.

“Ci sono dei numeri nella mia vita che sono stati ricorrenti….il 13 in particolar modo….questo record del mondo oggi compie 13 anni (e molto probabilmente non ne farà uno in più)… me lo ricordo come fosse ieri. – ha scritto sotto al post – Il mio viso bambino, Alberto, Roma, Casa mia, la mia gente…. Se chiudo gli occhi sento ancora quel boato allo start. 13 e’ bel numero!  13 anni sono tanti, in 13 anni è cambiato il mondo, in 13 anni sono cambiata io, e quel viso bambino mi fa un po’ sorridere”.

All’epoca la Pellegrini stava per compiere 21 anni e aveva un unico obiettivo: compiere il record nella FINA World Championships a Roma. Lo ha raggiunto ed ha scalato la vetta del successo, tra alti e bassi, mille difficoltà e un grande amore, il nuoto che non l’ha mai abbandonata.

federica pellegrini emozionata
Federica Pellegrini emozionata (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Oggi quella ragazza, ormai donna, è pronta a fare un nuovo passo: il matrimonio. Manca sempre meno e i suoi fan non vedono l’ora di vederla all’altare con l’abito bianco, in una versione completamente diversa da come siamo abituati a seguirla.

Impostazioni privacy