Antonella Clerici, lo rivela dopo anni: “Mi dicevano che ero pazza”

Antonella Clerici torna in replica questa sera su Rai 1 con “The Voice Senior” ed il pubblico non vede l’ora di seguirla e divertirsi con lei e il cast dell’ultima edizione. Intanto, scopriamo un retroscena sulla sua vita privata che ha lasciato tutti a bocca aperta.

antonella clerici sorridente
Antonella Clerici sorridente (Instagram) ESCLUSIVA.COM

E’ la regina della cucina e con lei l’ora di pranzo prende un’altra piega. Antonella Clerici ha conquistato tutti con la sua bravura e il suo talento, un sorriso strepitoso che fa invidia al mondo e lascia tutti a bocca aperta.

Da “La prova del cuoco” a “E’ sempre mezzogiorno“, poi ancora “The voice senior” e “Ti lascio una canzone” ed infine “Sanremo“. Un’esperienza più bella dell’altra dove la conduttrice ha sempre lasciato il segno, anche quando nella vita privata le cose non filavano nel verso giusto.

E’ la mamma di Maelle, avuta dalla storia d’amore con Eddy Martens, finita qualche anno dopo la nascita della bambina. La separazione è stato uno dei periodo più brutti della sua vita, ma con intraprendenza e coraggio ha saputo tornare a galla e rinascere.

Antonella Clerici, la rivelazione della conduttrice

Molta amata dal pubblico italiano, Antonella Clerici è un vulcano in eruzione, sempre pronta a mettersi in gioco, non si è mai tirata indietro né in ambito professionale né in quello privato. La sua vita è stata un susseguirsi di alti e bassi, ma la conduttrice non si è mai arresa ed oggi è qua a raccontare le sue esperienze, in particolare un retroscena.

antonella clerici sorridente
Antonella Clerici sorridente (Instagram) ESCLUSIVA.COM

La Clerici qualche tempo fa ha condotto un format su Instagram dal titolo “A casa mia” dove ha ripercorso momenti relativi al suo passato e al trasferimento che in pochi ricorderanno.

La presentatrice ha guidato per anni il programma “La prova del cuoco”, ma quando la conduzione è stata data ad altri colleghi, non ha saputo resistere ed ha deciso di cambiare vita. Si è rimessa in gioco, trasferendosi ad Arquata Scrivia, lontano da Roma.

Proprio durante la puntata ha dichiarato

Ero stufa di fare sempre le stesse cose. Volevo cambiare vita. Tutti mi dicevano che ero pazza.

E’ stata una scelta dettata dalla voglia di allontanarsi dal caos della città e avvicinarsi sempre di più alla natura, entrando in contatto con essa. Così, oggi vive in una villa nel bosco dove trascorre giornate all’insegna del relax e tranquillità insieme a sua figlia.

antonella clerici sorridente
Antonella Clerici sorridente (Instagram) ESCLUSIVA.COM

A settembre tornerà in diretta con una nuova edizione di “E’ sempre mezzogiorno”. Non sappiamo se lavorerà anche ad altri progetti televisivi, attendiamo altre news che non tarderanno ad arrivare.

Impostazioni privacy