Elisa Isoardi, la Domenica con lei prende un’altra piega | Dove la vedremo prossimamente

Dopo una lunga pausa Elisa Isoardi torna in tv con un nuovo programma: scopriamo insieme tutti i dettagli e le novità che la presentatrice è pronta a vivere dopo un periodo buio della sua vita. 

Elisa Isoardi sensuale
Elisa Isoardi sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

E’ un po’ che non la vediamo in televisione, ma sta per tornare più carica che mai. Elisa Isoardi è una conduttrice molto seguita e amata dal pubblico italiano che con la sua bellezza e il suo modo di fare ha conquistato la stima e l’affetto di molti fan che la supportano e sostengono sui social.

Attiva anche sul web, vanta di più di seicentomila follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato che diventano virali. Ha iniziato la sua carriera come nel 2000 partecipando a Miss Italia, ma la vera svolta è arrivata nel 2008 quando ha iniziato a condurre programmi di un certo spessore su Rai 1.

 

Elisa Isoardi, dove la vedremo prossimamente: l’indiscrezione

Elisa Isoardi dopo aver condotto “La prova del cuoco” si è ritirata e si è allontanata dalle telecamere e dai riflettori. Non conosciamo nel dettaglio il motivo della sua pausa, ma c’è un’indiscrezione riguardo alla sua prossima presenza in tv.

elisa isoardi sensuale
Elisa Isoardi sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Si chiamerà “Vorrei dirti che” e sarà un nuovo format che andrà in onda su Rai 2 ogni domenica dalle 15 alle 16. Inizierà l’11 settembre e la diretta interessata ha spoilerato qualche dettaglio in più sulla trasmissione. E’ stata intervistata da  Giulia Cerasoli per il magazine Chi dove ha rivelato

Vorrei dirti che… ha i miei ingredienti preferiti: cuore, cucina e territorio! Quando Antonio Di Bella mi ha chiamata, ho subito accettato. Sarà una trasmissione che terrà compagnia alle persone che restano in casa la domenica.

La conduttrice non sta più nella pelle e non vede l’ora di tornare a condividere con il suo pubblico momenti magici insieme. Inoltre, quest’anno compirà 40 anni e per questo importante traguardo si sente in dovere di fare delle scuse ai suoi cari, in particolare a sua madre e suo fratello con i quali spesso si è trovata a litigare e discutere anche senza motivo.

La Isoardi sembra un’altra, la attende una nuova fase della sua vita. Si è lasciata alle spalle il passato che l’ha fatta soffrire e dà spazio a un futuro tutto da scrivere.

elisa isoardi conduttrice
La conduttrice Elisa Isoardi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Oggi si sente libera e felice, anche senza essere fidanzata. Ma è stato un percorso lungo e questa consapevolezza è stata conquistata giorno dopo giorno.

Impostazioni privacy