Gerry Scotti, il grande amore della sua vita | “Ogni giorno, ancora oggi”

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano che con la sua bravura e il suo modo di fare ha conquistato la stima e l’affetto di milioni di persone che lo supportano e sostengono. Da qualche anno è diventato nonno, ma per lui c’è solo un unico grande amore: chi è?

 

gerry scotti conduttore
Il conduttore Gerry Scotti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Non è un comune conduttore, ma un vero e proprio personaggio della televisione italiana che nel corso degli anni ha saputo conquistare milioni di telespettatori e lasciare il segno con il suo talento e il suo modo di fare.

Gerry Scotti è un’icona del piccolo schermo, dai programmi alle sitcom italiane, la sua risata contagiosa e la bontà lo contraddistinguono e sono in tanti a supportarlo e a sostenerlo. Oltre al lavoro e ai fan, ha anche una famiglia sempre pronta a fare il tifo per lui, sua moglie Patrizia e figli e nipoti.

Gerry Scotti, il primo amore in tv: è lei la donna che le ha cambiato la vita

Nonostante sia sposato da trent’anni ed abbia una famiglia unica, molti appellano alla figura di Gerry Scotti un’altra donna. Il loro è stato un amore indimenticabile, che ha fatto sorridere e divertire milioni di italiani nel corso degli anni.

sitcom Gerry Scotti
Finalmente soli (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Stiamo parlando di Maria Elena Monti, l’attrice che per anni ha interpretato la moglie di Gerry nella sitcom Finalmente soli su Canale 5. Il loro è stato un amore unico che ha lasciato il segno ed è diventato iconico per il pubblico tanto che chiunque incontri la vip le fa domande sul suo finto marito. Lo ha rivelato lei stessa spiegando

Per tutti sono davvero la moglie di Gerry Scotti! Ogni giorno, ancora oggi, la gente mi ferma e mi chiede “Come sta Gerry?”, proprio come se fosse mio marito.

Finalmente soli è stato un progetto strepitoso iniziato nel 1999 e finito nel 2004, dove la famiglia era la vera protagonista. Dopo la serie che si compone di cinque stagioni, sono seguiti tre film. Nessuno potrà mai dimenticare la scena di moglie e marito in bagno mentre si lavano i denti. Due lavandini diversi, ognuno il suo, eppure la Monti ha sempre scelto per dispetto quello del compagno.

Gerry Scotti sorridente
Gerry Scotti sorridente (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Oggi, i due sono rimasti molto amici, anche se hanno preso strade diverse. Gerry Scotti impegnato con i programmi televisivi e l’attrice con gli spettacoli teatrali.

Impostazioni privacy