Raoul Bova distrutto: il tradimento che gli ha cambiato la vita | Matrimonio finito

La vita per Raoul Bova non è sempre stata rosea, l’attore ha dovuto affrontare molti momenti difficili che l’hanno messo a dura prova. Il tradimento e il divorzio sono stati due eventi che non scorderà mai, tutti i dettagli al riguardo.

 

raoul bova pensieroso
Raoul Bova pensieroso (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Raoul Bova è uno degli attori più amati dal pubblico italiano, ha iniziato la sua carriera nel 1992 al cinema con una piccola parte nel film Mutande pazze, l’anno dopo ottenne il ruolo da protagonista nel film Piccolo grande amore.

Qualche mese fa ha preso il posto di Terence Hill in Don Matteo e nonostante il timore di non essere all’altezza, ha saputo portare avanti il ruolo con talento e il pubblico ha apprezzato. Alcuni anni fa, è stato uno dei protagonisti di Immaturi e Immaturi il viaggio ed è proprio il set galeotto.  L’attore ha conosciuto Rocio Morales, oggi moglie e mamma dei suoi figli.

Raoul Bova, con chi era sposato prima di Rocio Morales

Raoul Bova si è ritrovato nel gossip a causa del divorzio con la sua ex moglie Chiara Giordano. Infatti, l’attore non solo partì per lavoro che era già in crisi con la mamma dei suoi figli, ma sul set fu completamente stregato da Rocio.

raoul bova sensuale
Raoul Bova sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Fu proprio con l’attrice spagnola che tradì sua moglie e lo confessò senza mai nascondersi. In un’intervista, che Il democratico riporta, leggiamo

Chiunque dica di no sbaglia, tutti quanti possiamo essere stati traditi. E io? Sono sempre stato fedele fino al punto in cui ho sentito che la mia storia stava finendo. Allora ho preferito non continuare ad avere storie parallele. Il problema non era aver compiuto il gesto, ma il non provare più amore. Non ho paura a dire di lei, visto che è stata la donna con cui ho fatto i miei figli, che è una persona di grande sensibilità, intelligenza ed è una madre perfetta. Io sarò sempre il loro padre, lei la loro madre, quindi ci sarà sempre un legame che non si può sciogliere: l’essere genitori.

Oggi Raoul Bova è un uomo diverso, più maturo e con tante esperienze alle spalle. Padre di quattro figli, due maschi grandi e due bambine, con i primi ha un rapporto di complicità e apertura con le altre è soprattutto protettivo.

raoul bova rocio morales
Raoul Bova e Rocio Morales (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Non vediamo l’ora di rivedere Raoul alle prese con altri progetti lavorativi, tornerà sul set di Don Matteo e poi? Non ci resta che scoprirlo. Stay tuned.

Impostazioni privacy