Aurora Ramazzotti lo ha ammesso: “Ho tentato di farlo”

Aurora Ramazzotti è finita al centro di polemiche che la stanno facendo soffrire da giorni. Il suo sfogo è arrivato anche su Twitter dove sono tanti gli utenti che hanno cercato di difenderla, cosa sta succedendo alla figlia di Michelle e Eros?

aurora ramazzotti influencer
L’influencer Aurora Ramazzotti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Aurora Ramazzotti è figlia d’arte. Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sono i suoi genitori e nonostante siano separati da tanti anni, non perdono occasione di trascorrere del tempo insieme. La primogenita dei due vip è diventata famosa prima sui social, poi partecipando ad alcuni programmi in televisione.

Oggi è molto seguita dal web, su Instagram ha più di due milioni di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e alcuni scatti mozzafiato. Negli ultimi giorni è finita al centro del mirino per una questione mediatica che la sta facendo molto soffrire.

Aurora Ramazzotti, cosa sta succedendo all’influencer?

Sui social non si parla d’altro. Aurora Ramazzotti è stata presa di mira dai bulli del web che la offendono con accuse di un certo spessore. Gli haters le fanno presente quotidianamente che lei è famosa non per il talento ma perché figlia di due vip.

aurora ramazzotti influencer
L’influencer Aurora Ramazzotti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

La Ramazzotti ha tentato in tutti i modi di sdrammatizzare l’argomento anche inventando una canzone rap che ha fatto il giro del web ed ha divertito i suoi fan che la supportano e sostengono in ogni situazione.

Eppure, la situazione non è cambiata e l’influencer continua ad essere una pedina con giocare. Che fare? Lo ha confessato su Instagram attraverso una storia, dicendo: “Prima di andare a dormire ci tenevo a dire questa cosa, io non vorrei mai voi pensiate che io mi faccio definire da queste stupidaggini, io sono consapevole di chi sono e di quali siano le mie capacità ma sono cresciuta nel pregiudizio e non dirvi che passo la mia esistenza da quando sono nata, da quando ho memoria, nel cercare di far cambiare idea, opinione alla gente sarebbe una bugia”.

Ha poi continuato: “Ho scelto questo percorso consapevole della difficoltà che avrebbe comportato per farmi vedere dalle persone per chi sono: così che avrebbero potuto conoscermi veramente e non per il pregiudizio di me….da che ho stampato sulla testa come una croce per sempre, ma purtroppo ho solo peggiorato la situazione”.

aurora ramazzotti influencer
L’influencer Aurora Ramazzotti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Ha poi concluso: “L‘unica ragione per cui non mollo è perché altrimenti vincerebbero loro e non me lo perdonerei mai: ma credetemi che sono quotidianamente a tanto così”.

Impostazioni privacy