Ambra Angiolini rompe il silenzio | Dopo anni la verità: “Lo sono stata per tanto tempo”

Ambra Angolini si lascia andare ad una confessione fino ad oggi restata nascosta. Era molto piccola quando fu costretta a vivere un evento che le cambiò la vita: cosa è successo all’attrice amata da milioni di fan

Ambra angiolini sorridente
Ambra Angiolini sorridente (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Ambra Angiolini è una delle attrici e conduttrici più conosciute e seguite dal pubblico italiano che con la sua bellezza, fin dai tempi di Non è la Rai, ha saputo conquistare i telespettatori che oggi a distanza di anni la circondano di affetto e stima.

E’ stata sposata con Francesco Renga per poi separarsi ed avere una relazione con Massimiliano Allegri, oggi è felicemente single e si gode il suo lavoro e si dedica completamente ai figli che la supportano e sostengono in ogni situazione.

Più volte la vita l’ha messa a dura prova, ma con intraprendenza e determinazione è riuscita sempre ad uscire dai momenti bui. C’è un retroscena, però, che nessuno conosce e riguarda la sua sfera più intima.

Ambra Angiolini, la verità sul disturbo che l’accompagna da anni

Siamo soliti vedere Ambra Angiolini sorridente e solare, ma anche lei ha vissuto momenti difficili riguardo alla salute. L’attrice ha da poco fatto una rivelazione che ha spiazzato il web.

ambra angiolini attrice
L’attrice Ambra Angiolini (Instagram) ESCLUSIVA.COM

In una delle ultime interviste e anche quando è stata ospite a “Michelle Impossible”, la vip ha raccontato

A teatro la mia estrema fragilità, il mio essere estremamente sensibile, rappresenta il mio costume da supereroe. Se io non fossi quella che sono, là dentro nessuno vibrerebbe come vibra quando io decido di mettere a disposizione di tutti quello che nel mondo reale mi sembrava fosse un po’ il mio difetto. 

Poi ancora

Sono stata bulimica per 15 anni. Tantissimo tempo. Sono qua, ne sono uscita diciamo. Resto bulimica però. Resto bulimica nell’anima, nel modo di amare. Resto bulimica perché oggi ha un senso diverso da quello che vivevo prima.

Si è nascosta per tanto tempo, ma oggi Ambra Angiolini è rinata e ha deciso di lasciarsi andare, di raccontare a cuore aperto il suo passato di cui non deve vergognarsi. E’ un esempio per tante persone che soffrono e hanno sofferto come lei.

ambra angiolini sensuale
Ambra Angiolini sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Tra poco la vedremo alle prese con “X-factor” visto che è stata scelta come giudice. La conduttrice non vede l’ora. Manca sempre meno.

Impostazioni privacy