Ornella Muti, il retroscena sulla figlia | “Non è stato facile”

Ornella Muti è una delle attrici più belle e conosciute dal pubblico italiano che ha fatto molto parlare di lei soprattutto per essere stata l’amante di Adriano Celentano. C’è un altro retroscena della sua vita che nessuno conosce, c’entra sua figlia.

ornella muti sorridente
Ornella Muti sorridente (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Ornella Muti è una delle attrici più amate e note dal pubblico italiano che da sempre si contraddistingue per la sua eleganza e bellezza. E’ stata una delle co-conduttrici di Sanremo 2022, ha presentato la prima serata del Festival insieme ad Amadeus.

Ha stupito i telespettatori grazie al suo modo di fare e alla classe, quella non manca mai. L’attrice è molto seguita anche sui social dove vanta di più di trecentomila follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti professionali. Nessuno potrà mai dimenticare il suo esordio, avvenuto a soli 14 anni e la nascita della figlia, quando lei era poco più che maggiorenne.

Ornella Muti, il retroscena sulla nascita della figlia

Sono passati tanti anni, ma Ornella Muti non potrà mai dimenticare il momento in cui scoprì di essere incinta. Aveva da poco compiuto diciotto anni e la sua carriera era appena iniziata.

ornella muti sensuale
Ornella Muti sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

E’ stato una notizia grande per tutti anche per la diretta interessata che all’epoca fu costretta a fare i conti con una serie di problematiche da risolvere, secondo molti avrebbe dovuto fare una scelta: carriera o diventare mamma?

 

Prendere una decisione così importante non fu facile, soprattutto perché la Muti era molto giovane e non aveva alcun tipo di esperienza. Inoltre, essere una ragazza madre a quei tempi avrebbe alimentato il gossip. Che fare?

Lo ha raccontato in un’intervista per Il Corriere della sera dove ha rivelato

Ragazza madre. A 18 anni. Non è stato tanto facile. Mia madre mi chiese se volevo abortire: anche se in Italia era illegale, all’estero si poteva fare tranquillamente. Persino il mio agente cinematografico di quel periodo me lo consigliò, perché dovevo girare un film. Avrei dovuto abortire per fare un film? Assolutamente no! Quindi ho deciso di portare a termine la gravidanza, altrimenti il Signore mi avrebbe detto pussa via!… ed è nata Naike Rivelli.

ornella muti sorridente
Ornella Muti sorridente (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Oggi madre e figlia sono molto unite, passano molto tempo insieme e ognuna sa i segreti dell’altra. E’ stata proprio la Rivelli ad affrontare l’argomento inerente al tradimento con Adriano Celentano, rimasto per molti anni nascosto.

Impostazioni privacy