Michelle Hunziker, la conduttrice non riesce a farne a meno | “Non desidero altro”

Michelle Hunziker torna questa sera su Canale 5 con la replica di “Michelle Impossible”, il format andato in onda lo scorso inverno in occasione dei suoi venticinque anni di carriera. In attesa di rivederla, ricordiamo un momento della trasmissione indimenticabile.

Michelle Hunziker irresistibile
Michelle Hunziker irresistibile (Instagram) ESCLUSIVA.COM

E’ stato un anno particolare per Michelle Hunziker, la conduttrice che arrivata a venticinque anni di carriera si è ritrovata a festeggiare un traguardo ma ad affrontare il secondo divorzio. Il successo nella vita pubblica e un brutto evento nella sfera privata, dopo dieci anni ha detto addio a Tomaso Trussardi. 

Oggi, a qualche mese dalla vicenda, sembra felice e si mostra in compagnia di un nuovo fidanzato, Giovanni Angiolini con il quale sta trascorrendo le sue vacanze in Sardegna. Eppure, nella sua vita c’è solo un uomo che non potrà mai dimenticare.

Michelle Hunziker, l’unico grande amore della sua vita

In attesa di rivederla questa sera su Canale 5 con “Michelle Impossible”, vogliamo rinfrescarvi la memoria con un momento della trasmissione che ha fatto sognare milioni di italiani. C’entra Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker eros ramazzotti amore
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

“Più bella cosa non c’è,  più bella cosa di te” ha cantato a squarciagola il cantante e ex marito della Hunziker quando è entrato in studio a “Michelle Impossible” e poi il grande bacio che ha fatto tornare indietro nel tempo i fan.

Un momento magico che nessuno potrà mai dimenticare, Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sono stati una delle coppie più amate dal pubblico che ancora oggi si augura possa riaccendersi la passione tra i due. Ma è stato proprio il cantante a spiegare, durante l’ultima intervista per il Corriere della sera:

Michelle? Ho, abbiamo, voluto dimostrare una cosa semplice e bellissima: che un amore, per quanto grande e per quanto profondo, può finire senza che sparisca l’affetto, la condivisione, il desiderio che l’altro sia felice. Quando ho invitato Michelle a fare il video con Aurora e con me lei è stata felice.

Infatti, non solo Ramazzotti è stato invitato in trasmissione, ma anche Michelle è stata chiamata dal suo ex marito come protagonista dell’ultimo videoclip Ama.

eros ramazzotti michelle hunziker
Eros e Michelle (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Tra i due, come ha affermato l’artista, l’amore sarà anche finito ma resta tutto l’affetto e una serie di ricordi che nessuno potrà mai cancellare: dal primo incontro al matrimonio, la nascita di Aurora, la separazione. Tutto, nel bene e nel male, ha fatto parte della loro vita e li ha insegnato qualcosa, lasciando il segno.

Impostazioni privacy