Elisabetta Gregoraci ha un nuovo fidanzato | Chi è, l’indiscrezione

Elisabetta Gregoraci ha un nuovo fidanzato? Dopo anni sembra aver ritrovato l’amore e i fan non vedono l’ora di scoprire chi è e da quanto stanno insieme: tutti i dettagli sulla nuova coppia

elisabetta gregoraci sensuale
Elisabetta Gregoraci sensuale (Instagram) ESCLUSIVA,COM

Elisabetta Gregoraci è una dei vip più seguiti negli ultimi anni, dopo la sua partecipazione al “Grande fratello vip” è diventata uno dei personaggi televisivi più amati dagli italiani e sui social sono tanti i fan che la supportano e sostengono in ogni situazione.

E’ stata sposata con Flavio Briatore per tredici anni ed insieme hanno avuto anche un figlio. Dopo il divorzio, però, la conduttrice non avrebbe più avuto una relazione stabile e sono tanti a chiedersi il motivo di questa scelta.

Elisabetta Gregoraci ha un nuovo fidanzato: l’indiscrezione

Al “Grande fratello vip” si era parlato di un contratto tra la Gregoraci e Briatore secondo cui la conduttrice non poteva legarsi a qualcun altro per vari motivi. La notizia, però, è stata smentita da entrambi le parti.

elisabetta gregoraci sorridente
Elisabetta Gregoraci sorridente (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Quindi, la scelta di restare single dipende solo ed esclusivamente dalla showgirl che ha più volte dichiarato di voler dedicare del tempo a suo figlio e al lavoro. Eppure, sul web si parla di un presunto fidanzato.

Il fortunato sarebbe Giulio Fratini, figlio del celebre imprenditore fiorentino, Sandro Fratini, a sua volta figlio del fondatore del brand Rifle. L’uomo in questione avrebbe dodici anni in meno di Flavio Briatore e lavorerebbe nell’azienda di famiglia. A quanto pare, Elisabetta e Giulio si seguono su Instagram.

L’indiscrezione affermerebbe di un incontro tra Elisabetta  il Fantini in atteggiamenti intimi al Twiga, locale di Flavio Briatore e Daniela Santanché a Forte dei Marmi. Nessuno ha smentito o confermato la notizia.

Il presunto fidanzato è stato  più volte al centro di pettegolezzi. Qualche anno fa anche con Aida Yespica, con la quale avrebbe avuto una relazione. Non abbiamo altre informazioni al riguardo, intanto la Gregoraci continua a godersi l’estate in compagnia di suo figlio, l’ex marito e tanti amici. Da Montecarlo a Capri, poi in Sardegna, dove sarà la sua prossima tappa? Anche quest’anno “Battiti live” si è rivelato un successo il pubblico è rimasto molto soddisfatto.

elisabetta gregoraci elegante
Elisabetta Gregoraci elegante (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Non ci resta che attendere per avere ulteriori notizie al riguardo. I fan sono sempre più curiosi di scoprire se l’ex signora Briatore abbia una nuova fiamma e qualora fosse vero, quando verrebbe fuori la verità che tutti attendono.

Impostazioni privacy