Enrico Brignano e Flora Canto: il sì tanto atteso è arrivato | le FOTO delle nozze

Enrico Brignano e Flora Canto hanno detto sì ed hanno coronato un sogno: finalmente sono marito e moglie ed ora hanno tutto quello che hanno sempre desiderato. Sui social spuntano le prime foto.

enrico brignano flora canto sposi
Enrico Brignano e Flora Canto sposi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Enrico Brignano e Flora Canto hanno coronato il loro sogno e quello di milioni di italiani che da anni non aspettavano altro. I due vip hanno detto sì, si sono sposati due giorni fa celebrando delle nozze strepitose.

Sarà stata la location, gli ospiti, l’affetto e l’amore nei loro confronti, ma secondo quanto si può vedere dalle prime foto pubblicate, il matrimonio dei due comici è stato meraviglioso. Scopriamo insieme altri dettagli al riguardo.

Enrico Brignano e Flora Canto: dopo otto anni di fidanzamento è arrivato il grande giorno

Dopo otto anni insieme e due figli, Enrico Brignano e Flora Canto hanno deciso di sposarsi con una cerimonia in stile americano che ha stupito  gli invitati e chi ha potuto seguire l’evento attraverso i social.

flora canto enrico brignano matrimonio
Il matrimonio di Flora Canto e Enrico Brignano (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Per il grande evento, Flora Canto ha indossato un abito bianco firmato dal brand Pronovias: scollo a barchetta, maxi gonna di tulle e lungo velo in pizzo. Lo scambio delle promesse è stato emozionante ed è avvenuto sotto un arco di fiori bianchi. La sposa è arrivata accompagnata dalla musica di quattro violiniste, mentre la primogenita Martina e il cuginetto spargevano petali di rosa in terra. Lo sposo, invece, è stato accompagnato all’altare dalla madre e dal piccolo Niccolò. Alessandro Grando, sindaco di Ladispoli ha sposato i due.

Anche la comica, come tante altre vip ormai, si è cambiata per il taglio della torta. Per l’occasione ha scelto un vestito completamente diverso rispetto a quello della cerimonia: a sirena in organza bianca e senza spalline.

Niccolò e Martina, i loro bambini, sono stati i due protagonisti della festa insieme ai genitori che li hanno voluti accanto in ogni momento. E’ stato un giorno speciale e indimenticabile e sui social Flora Canto ha scritto

Presto vi racconterò la nostra favola, intanto grazie a tutti per l’immenso affetto che ci state dimostrando e la valanga di messaggi stupendi che ci state inviando.

Invece, Enrico Brignano ha scritto

Riflessivo, pensieroso e innamorato 

Poi ha pubblicato la foto con la fede ed ha ironizzato

Il signore dell’anello prossimamente sui grandi schermi

enrico brignano fede
Enrico Brignano (Instagram) ESCLUSIVA.COM

E’ iniziata una nuova fase della loro vita e Flora Canto e Enrico Brignano sono pronti a vivere momenti strepitosi e un futuro unico.

Impostazioni privacy