Francesco Totti, la confessione sull’ex moglie: “Ora sono in pace”

Francesco Totti attende che le acque si calmino, ma quando succederà? Intanto, fugge da Roma ma senza di lei: con Noemi Bocchi è già finita? Qualcuno ipotizza ad una riconciliazione con Ilary, ma per adesso non ci sono conferme o smentite al riguardo.

francesco totti pensieroso
Francesco Totti pensieroso (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Francesco Totti e Ilary Blasi sembrano ormai su due mondi opposti, lui è fuggito da Roma per prendersi del tempo per pensare e rilassarsi e lei si gode le vacanze con i figli nella villa a Sabaudia, dopo essere tornata qualche settimana fa dalla Tanzania. Due vite apparentemente tranquille, eppure c’è chi ancora stenta a credere che tra i due possa essere davvero finita.

Secondo Dagospia, il Pupone sarebbe uscito dalla Capitale per una gita fuori porta a Le terme dei Papi a Viterbo, ma senza la sua nuova fiamma. Infatti, di Noemi Bocchi nessuna traccia.

Francesco Totti, rompe il silenzio sull’ex moglie

Tempi duri per il Capitano che non ha più voglia di dare spiegazioni sulla sua separazione e sparisce anche dai social per non dare troppo nell’occhio, anche se è al centro del mirino da settimane.

francesco totti preoccupato
Francesco Totti preoccupato (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Eppure, Dagospia ha parlato di qualche sua dichiarazione fatta agli amici più stretti, persone fidate teoricamente, ma in queste situazioni la tentazione di dare la propria opinione è così forte che è impossibile resistere.

Così, qualcuno molto vicino a Francesco Totti avrebbe rivelato al Corriere della Sera una confessione che il Pupone ha fatto sulla sua ex moglie. Così si legge

 Se guardo indietro e mi faccio un esame di coscienza e ripenso a me e a Ilary, sento di averle dato tutto ciò che potevo, tutto ciò che avevo. E sono in pace con me stesso.

Le sue parole rimbombano nella testa degli italiani e fanno sperare a molti che tra loro possa tornare il sereno. C’è poi chi non ha dubbi: il loro amore è finito, ognuno seguirà la propria strada.

ilary blasi sensuale
Ilary Blasi sensuale (Instagram)

Senza rancore, quindi, ma con tanto rispetto e amore nei confronti dei loro figli che per adesso sono gli unici da tutelare e mettere al riparo da ogni pettegolezzo. Ilary, intanto, sembra non voler tornare a Roma ma continua a farsi fotografare in riva al mare. Nonostante tutto, continua la sua vita e condivide con i fan alcuni momenti delle sue giornate.

Impostazioni privacy