“Battiti live”, Noemi rompe il silenzio: “Ho chiesto aiuto”

Noemi sarà una degli ospiti dell’ultima puntata di “Battiti live” che andrà in onda questa sera su Italia 1. Nell’attesa di vederla, scopriamo insieme un dettaglio che ha rivelato qualche tempo fa in un’intervista. La sua vita è cambiata completamente ed oggi la cantante sembra un’altra: cosa è successo negli ultimi anni.

noemi cantante
La cantante Noemi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

La vedremo e ascolteremo questa sera a “Battiti live” dove non perderà occasione di stupirci ed emozionarci con alcuni brani che l’hanno resa una cantante unica e inimitabile. Noemi dai capelli rossi è un’artista a trecentosessanta gradi che dopo la sua esperienza ad “X-factor” è riuscita ad intraprendere un percorso musicale strepitoso e ad ottenere importanti risultati.

Negli ultimi anni la sua vita è cambiata completamente, in particolare il suo aspetto fisico ed in tanti hanno detto la loro al riguardo, tanto da porla al centro del mirino più volte.

Noemi, la rivelazione a cuore aperto dopo tanto  tempo

A distanza di anni, Noemi ha deciso di rivelare qualche dettaglio sul suo passato con il quale ha dovuto fare i conti, senza mai tirarsi indietro. Oggi sembra un’altra, ma quanto le è costato tutto questo?

noemi sorridente
Noemi sorridente (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Lo ha raccontato in un’intervista per Oggi dove si è lasciata andare a cuore aperto senza nascondere nulla ed ha spiegato

Non sono dimagrita, sono tornata magra, come ero stata sempre. Nel mezzo ero ingrassata a causa di uno stress che non sapevo gestire. Noi musicisti facciamo un lavoro bellissimo, ma è un ambiente in cui ogni singolo è un’ordalia, o vivi o muori. E io con quei chili volevo mettere un’armatura tra me e la possibilità di fallire.

Poi ancora

Ho cambiato equilibri, messo me al centro della mia vita. È stato faticoso, a tratti doloroso, anche per le persone che amo. Ma hanno compreso quello che mi stava accadendo e lo hanno rispettato, anzi incoraggiato. Ma ‘sta roba non si fa da soli. Io ho chiesto aiuto, fatto psicoterapia. Ne faccio ancora, perché nessuna conquista è mai definitiva, e io ho paura di tornare indietro. 

Ha poi lanciato un appello a tutti coloro che si trovano e si sono trovati nella sua stessa situazione, spiegando che farsi aiutare è un pregio e non un disagio, ma che purtroppo ancora oggi resta un tabù per molti.

noemi sensuale
Noemi sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Oggi la cantante dai capelli rossi sembra un’altra e si fa sempre più bella dentro e fuori. La sua musica è strepitosa ed ogni canzone lascia il segno.

Impostazioni privacy