Elisabetta Gregoraci cambia vita | Cosa farà dopo “Battiti live”

Questa sera andrà in onda su Italia 1 l’ultima puntata di “Battiti live” che vedrà ancora una volta protagonisti Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, i due conduttori che da qualche anno riempiono le serate di musica degli italiani. Quale look sfoggerà l’ex signora Briatore per l’occasione e soprattutto sapete cosa ha rivelato? Ha preso una decisione che vi lascerà senza parole. 

Elisabetta Gregoraci sorridente
Elisabetta Gregoraci sorridente (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Sta tornando con un’altra imperdibile puntata all’insegna di musica e divertimento “Battiti live” condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. I due in questi ultimi anni hanno formato una coppia strepitosa che sa come attirare l’attenzione dei fan e  non perde occasione di farlo.

L’ex signora Briatore non vede l’ora di sfoggiare l’ultimo look della stagione che ancora una volta sorprenderà i telespettatori che seguono la trasmissione. In queste settimane ha sbalordito tutti con la sua bellezza e sensualità. 

Elisabetta Gregoraci, cosa farà subito dopo “Battiti Live”

Molto amata dal pubblico italiano, Elisabetta Gregoraci cerca sempre di lasciare il segno e lo fa sotto più punti di vista. Ha voglia di interagire con i fan che la seguono ovunque, su Instagram sono quasi due milioni coloro che la supportano e sostengono.

elisabetta gregoraci sensuale
Elisabetta Gregoraci sensuale (Instagram)

Dopo aver partecipato al “Grande fratello vip“, Elisabetta Gregoraci è diventata sempre più nota tanto da essere una tra i personaggi più seguiti egli ultimi tempi. Solare, intraprendente e sempre pronta a mettersi in gioco, riesce a lasciare il segno in ogni occasione.

In questi giorni il web non fa altro che parlare di lei per vari motivi: a quanto pare sembra aver trovato un nuovo fidanzato, ma non ci sono conferme da parte della conduttrice quindi per adesso l’indiscrezione resta tale. C’è un’altra cosa però che non passa inosservata e riguarda i suoi progetti lavorativi dopo “Battiti live”.

Nel corso dell’intervista a Tv sorrisi e canzoni avrebbe dichiarato

 Mi piacerebbe passare una giornata intera con i miei fan, cercherò di organizzare. 

Per adesso non ci sono ulteriori dettagli al riguardo, quindi non ci resta che seguirla sui social per capire se e quando succederà. Sono tanti coloro che vorrebbero conoscerla da vicino, scoprire curiosità sulla sua vita pubblica e privata e tanto altro ancora.

elisabetta gregoraci irresistibile
Elisabetta Gregoraci irresistibile (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Intanto, attendiamo l’ultima puntata di “Battiti live” con tanti ospiti e sorprese per i presenti e il pubblico da casa. Siete pronti a cantare a squarciagola? Stay tuned.

Impostazioni privacy