Eros Ramazzotti beccato con lei. Nome incredibile: “Stupendi insieme”| La FOTO lo inchioda

Eros Ramazzotti ha incuriosito i fan che lo seguono sui social con una delle ultime foto pubblicate. Ha immortalato un momento speciale con qualcuno con cui sembra stia trascorrendo molto tempo insieme: lo scatto è diventato virale, avete capito di chi stiamo parlando?

eros ramazzotti cantante
Il cantante Eros Ramazzotti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

“Più bella cosa non c’è” cantava alla sua Michelle Hunziker con la quale ha vissuto momenti indimenticabili ed ha messo al mondo l’amore della sua vita Aurora. Eros Ramazzotti è uno dei cantanti più amati dal pubblico italiano che con le sue canzoni ha conquistato milioni di fan ed ha lasciato il segno.

La sua carriera continua e da poco ha pubblicato il suo ultimo brano Ama e nel videoclip ha voluto accanto proprio la sua ex moglie e sua figlia. A pochi giorni dall’uscita ha anche dichiarato a Sette

Abbiamo, voluto dimostrare una cosa semplice e bellissima: che un amore, per quanto grande e per quanto profondo, può finire senza che sparisca l’affetto, la condivisione, il desiderio che l’altro sia felice. 

Eros Ramazzotti, il suo nuovo amore – FOTO

Dopo aver visto il video e seguito “Michelle Impossible” dove Eros e la conduttrice si sono scambiati un bacio passionale, qualcuno aveva pensato che tra i due si potesse essere riaccesa la fiamma.  Niente da fare, però, dal momento che ognuno segue la sua strada.

eros ramazzotti sensuale
Eros Ramazzotti sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Michelle Hunziker, dopo essersi lasciata con Tomaso Trussardi dopo dieci anni di matrimonio, ha iniziato una nuova relazione con Giovanni Angiolini. Eros, invece, non ha nessuna donna ma un amico molto speciale. Ha scoperto dopo tanti anni di essere appassionato ai cavalli e così non perde occasione di fare lunghe passeggiate in mezzo ai campi.

Pantaloni e giacca di jeans, un sguardo accattivante e tanto amore per il suo animale di cui non può più fare a meno. La foto è stata pubblicata dal diretto interessato sui social dove molti fan non hanno potuto fare a meno di lasciare qualche messaggio sotto al post come: “Siete bellissimi” e poi ancora “Che meraviglia”, qualcun altro ha aggiunto: “Un principe a cavallo. Bellissimo”.

Si tratta della copertina dell’ultima uscita di 7corriere ed è proprio qui che il cantante ha rivelato altri dettagli sulla sua relazione con l’ex moglie Michelle Hunziker. Nonostante non siano più innamorati, i due non possono fare a meno di supportarsi e sostenersi.

eros ramazzotti cavallo
Eros Ramazzotti a cavallo (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Eppure, c’è chi non perde le speranze e si augura che prima o poi potremmo rivedere la conduttrice e il cantante come una coppia. E voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy