“Incinta di un altro” Dalla Spagna la notizia che ha sconvolto l’Europa

In Spagna non si parla d’altro e i reali Felipe e Letizia sono finita al centro del mirino per un retroscena di qualche anno fa. Scandalo a corte e la coppia potrebbe rischiare di perdere tutto: scopriamo cosa sta succedendo.

letizia e felipe di spagna
Letizia e Felipe di Spagna (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Mentre i sovrani Letizia e Felipe si godono le vacanze insieme alle figlie alle Baleari, a palazzo sarebbe scoppiato uno scandalo che vede protagonisti anche loro. Nel dettaglio si parla di Juan Carlos di Borbone, il padre di Felipe VI.

Il suocero della sovrana Letizia, nonostante abbia fatto conquistare alla Spagna la costituzione, nella sfera privata si è rivelato un vero traditore che avrebbe fatto soffrire molto sua moglie Sofia. I due si sposarono nel 1962.

Scandalo per la corona di Spagna, in pericolo la sovrana Letizia

A differenza del figlio molto fedele alla sovrana Letizia, si dice che Juan Carlos di Borbone abbia collezionato circa millecinquecento avventure e tra queste spiccano nomi di showgirl e nobili.

Letizia di Spagna sovrana
La sovrana Letizia di Spagna (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Inoltre, sembra che il padre di Felipe abbia dato alla luce anche tre figli illegittimi: la prima è una nobile decaduta e si chiama Marie Josée de La Ruelle; la seconda si chiama Ingrid Sartiau che è una fisioterapista in Belgio e il terzo Albert Solà che fa il cameriere a Girona.

Sarebbe proprio quest’ultimo a preoccupare la corona spagnola visto che, qualora la  paternità venisse confermata, Albert Solà sarebbe il primogenito di Juan Carlos e spetterebbe proprio a lui diventare sovrano di Spagna

Il cameriere, poi, in questi anni si è dato da fare per scoprire la verità ed qualche tempo fa avrebbe ingaggiato un investigatore privato e nel 2001 avrebbe presentato un’istanza al Tribunale per iniziare ad inviare lettere alla Zarzuela. Nel corso degli anni, lo stesso Albert ha affermato che occasionalmente gli arrivano delle telefonate per chiedergli come sta. Nel 2017, invece, sembra che sia stato prelevato dai servizi segreti catalani con l’obiettivo di fargli registrare un audio in cui l’uomo affermava di voler rinunciare alla corona.

letizia di spagna sovrana
Letizia di Spagna Sovrana (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Chi ha avuto la possibilità di conoscerlo avrebbe affermato che Albert sia identico a a Juan Carlos. Le sue foto sono state pubblicate sui giornali, dal momento che la sua storia è stata resa nota e molte persone vicine a lui lo chiamano Monarca. I sovrani Felipe e Letizia rischiano di perdere tutto da un giorno all’altro, quale sarà il loro destino?

Impostazioni privacy