Eurospin, nel discount l’oggetto al prezzo basso che regala la felicità: “Code in cassa, non si può entrare”

All’Eurospin è arrivato un elettrodomestico ad un prezzo stracciato, scopriamo insieme tutti i dettagli: che sorpresa. La catena alimentare riesce sempre ad arrivare nelle case degli italiani che hanno piena fiducia nel marchio.

eurospin negozio
Il negozio Eurospin (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Eurospin è uno dei marchi più amati e gettonati dagli italiani che non perdono occasione di seguire le offerte e supportare l’azienda. Ogni giorno nei punti vendita è possibile trovare molte promozioni che danno la possibilità al cliente di scegliere il prodotto che si preferisce.

Adesso i più attenti avranno già notato che è stato portato un elettrodomestico che soprattutto in questo periodo dell’anno può essere molto utile. Lo strumento è in offerta e le richieste sono già partite.

Eurospin, l’elettrodomestico con più richieste del momento

Ogni giorno milioni di italiani si recano all’Eurospin pronti a trovare l’offerta migliore e il prezzo più conveniente.  L’azienda è sempre attenta alle esigenze dei clienti e danno l’opportunità di acquistare prodotti non solo alimentari, ma anche articoli per la salute, casa, giardino, spiaggia ad un prezzo davvero conveniente.

eurospin marchio
Il marchio Eurospin (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Sul sito Eurospin è possibile acquistare in quantità limitata e fino ad esaurimento scorte la friggitrice ad aria ad un prezzo di 39,90 euro, invece di 64,90 €. L’offerta è valida dal 28 Luglio al 10 Agosto. Le richieste sono già partite e sono tanti coloro che la desiderano visto i 25 euro in meno rispetto al prezzo originale.

La friggitrice ad aria è a marchio Mandine – modello: MAF1800-22, ha una capienza di 5 litri e si può impostare la temperatura fino a 200 °C, timer, possiede una griglia antiaderente con una protezione da surriscaldamento e un interruttore di sicurezza con una potenza che arriva a 1900 W.

Grazie alla friggitrice ad aria sarà possibile cucinare in modo sano tutti gli alimenti e ad un tempo minore rispetto al classico forno. L’aria che circola nella friggitrice cuoce prima la parte esterna del cibo facendo in modo che esso sia croccante e lascia l’interno morbido, proprio come i cibi fritti ma senza usare l’olio.

Anche per chi è a dieta, quindi, la friggitrice può essere utile visto che cucina i prodotti in modo completamente diverso e senza alcun elemento aggiuntivo.  Questo metodo di cottura, infatti, riduce le calorie dal 70% all’80%.

eurospin negozio
Il negozio Eurospin (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Ancora una volta Eurospin ha fatto centro e chi non avesse inviato la richiesta, ma vorrebbe farlo dovrà affrettarsi perché le scorte potrebbero finire da un momento all’altro. L’offerta è disponibile soltanto online.

Impostazioni privacy