Amici, addio ad una celebre insegnante | Nessuno poteva saperlo

Amici sta per tornare ma senza di lei che ha reso la scuola ancora più bella: la celebre insegnante ha deciso di voltare pagina, spiegando ai suoi fan fedeli il motivo della scelta. Chi arriverà al posto di Veronica Peparini? Tutti i dettagli sulla nuova edizione del talent.

Veronica Pepaprini ballerina
La ballerina Veronica Peparini (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Sono aperte le iscrizioni per i provini ad “Amici”, il talent di Maria De Filippi che tornerà in prima visione a partire da settembre con tante novità e sorprese per i concorrenti e il pubblico.

Negli ultimi giorni si sta parlando molto degli insegnanti che prenderanno parte alla nuova edizione e secondo quanto si legge sul web Veronica Peparini sarebbe pronta a dire addio al programma che per anni le ha fatto vivere emozioni indimenticabili, soprattutto quando una delle sue allieve ha vinto, stiamo parlando di Giulia Stabile.

Amici, la decisione di Veronica Peparini: “Ho scelto me”

Dopo aver appreso la notizia riguardo alla Peparini, il pubblico fedele di “Amici” non ha fatto altro che scovare informazioni sull’argomento tanto da far parlare a cuore aperto la diretta interessata che fino a quel momento aveva preferito rimanere in silenzio.

veronica peparini pensierosa
Veronica Peparini pensierosa (Instagram) ESCLUSIVA.COM

A lanciare l’indiscrezione è stato Davide Maggio che avrebbe riferito l’assenza sia di Veronica Peparini che di Anna Pettinelli. Mentre, però, la conduttrice radiofonica avrebbe smentito la notizia, la ballerina, invece, non avrebbe dato alcuna conferma ma non si è tirata indietro e su Instagram ha scritto

Sono davvero gratificata per questo percorso, adesso guardo avanti con la stessa passione e con altri stimoli. Ho sempre scelto di mettermi in gioco, montare coreografie, ballare, prendere spunto e stimoli dal nuovo. Ma poi il mio centro devo essere io, devo fare io, sempre ,finché potrò per la passione che ho mi metterò in gioco sempre, cercando ed esplorando. Bisogna essere più cose, la mia è una famiglia che ha vissuto la Danza da sempre e continueremo a farlo! Da sempre e per sempre. Vi voglio bene.

Intanto sui canali ufficiali della trasmissione non è ancora uscito nessuno indizio. Ma il blogger Amedeo Venza avrebbe dichiarato

 Dietro l’uscita di scena di Veronica Peparini potrebbero esserci dei malumori con il programma. Lo fanno sapere fonti vicine all’insegnante di ballo e ad Andreas (suo fidanzato e ex ballerino del programma).

maria de filippi amici
La conduttrice Maria De Filippi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Nonostante la notizia non sia stata ancora confermata, sembra che Maria De Filippi abbia già rimpiazzato l’insegnante con Emanuel Lo. Per adesso niente è certo, ma presto scopriremo tutta la verità.

Impostazioni privacy