Ilary Blasi e Francesco Totti di nuovo insieme | Visti nel loro nido d’amore

Ilary Blasi e Francesco Totti si sarebbero visti per la prima volta dopo la separazione: a raccontare il loro incontro è stato il Corriere della Sera che ha rivelato alcuni dettagli sulla storia d’amore più popolare del web. Scopriamo insieme che cosa è successo.

ilary blasi francesco totti
Ilary Blasi e Francesco Totti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Continua ad essere al centro del gossip la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti che sta facendo incuriosire il pubblico. E’ passato circa un mese da quando i due vip hanno deciso di ufficializzare la rottura, poi la conduttrice è partita per la Tanzania e il calciatore si è rilassato a Roma.

Una volta tornata, l’ex letterina si è trasferita per qualche giorno a Sabaudia, nella villa di famiglia. Sui social ha condiviso con i fan molti momenti delle sue giornate, in riva al mare e con i propri figli, tra una lettura e un drink. Nessuna traccia del Pupone che avrebbe raggiunto l’ex moglie da poco. Cosa è successo tra i due?

Ilary Blasi e Francesco Totti, il primo incontro dopo la tempesta

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, Ilary Blasi e Francesco Totti si sarebbero visti proprio a Sabaudia, il loro ex nido d’amore dove per anni hanno vissuto momenti indimenticabili e serate uniche.

francesco totti ilary blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Eppure, le cose belle sono destinate a finire e anche quella che sembrava essere la storia d’amore più bella è arrivata al capolinea. Oggi i due a malapena si scambiano degli sguardi e qualche parola, niente di più.

Sul Corriere della Sera si legge

Lei che se ne va e lui che arriva, evitando ogni incontro, nemmeno il tempo di scambiarsi le chiavi di casa e un freddo arrivederci. Cambio della guardia nella villa di Sabaudia, un classico tra coppie di neo-separati.

Inoltre si legge che Francesco Totti dovrebbe restare a Sabaudia fino a Ferragosto in compagnia delle due figlie mentre il primogenito Cristian, impegnato con gli allenamenti con l’Under 18 della Roma, farà avanti e dietro.

Invece, Ilary Blasi dovrebbe tornare a Roma dove potrà trascorrere del tempo da sola. Nonostante negli scatti pubblicati sui social appare sempre più bella, tutti hanno potuto notare i suoi occhi pensierosi e quello sguardo cupo che non le appartiene.

ilary blasi sorridente
Ilary Blasi sorridente (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Dal canto suo, l’ex calciatore cerca di non usare i social che vede com un possibile mezzo di lesione nei suoi confronti e della sua famiglia. Il pupone sembra essere sereno tanto da confessare ad uno dei suoi amici

Se guardo indietro e mi faccio un esame di coscienza e ripenso a me e a Ilary , sento di averle dato tutto ciò che potevo, tutto ciò che avevo. E sono in pace con me stesso.

Impostazioni privacy