Arisa, attacco in diretta per l’artista: la sua reazione ha dell’incredibile

Arisa, la cantante sa sempre come far parlare di sé ed il suo ultimo scatto è certamente roba per pochi. Ammirarla su social è ancora possibile. 

Arisa è tra le cantanti più talentuose che abbiamo nel panorama musicale italiano. Qualcosa che ad oggi non ci stupisce visto che la conosciamo molto bene. I suoi esordi ormai risalgono a diversi anni fa donandoci anno dopo anno canzoni assolutamente indimenticabili ed una carriera costellata di successi.

Arisa latex e rossetto
La cantante Arisa – Instagram

Una vita dedicata alla musica ma che nel tempo si è arricchita di ulteriori esperienze che l’hanno resa oggi un personaggio dello spettacolo a 360 gradi, mostrando una spiccata capacità nel ballo oltre che a rivestire diversi ruoli in programmi televisivi. Come la sua partecipazione come giudice ne “Il Cantante Mascherato”. Sono passati ormai mesi da quella partecipazione televisiva ma certamente è la musica il suo dono e noi lo apprezziamo sempre più, ieri come oggi.

Arisa in latex fa impazzire il web: mai vista così

Arisa latex e rossetto
La cantante Arisa – Instagram

Poche ore fa è apparso in rete l’ultimo post della cantante che ritrae una foto del suo ultimo shooting fotografico: un’immagine accattivante e che dimostra tutto la grinta di Arisa. Bellissima mentre mette il rossetto specchiandosi sulla lama affilata del coltello che lo impugna con tanto di guanto in latex, rosso come il rossetto. I capelli corti e ad effetto spettinato, una femme fatale 2.0.

Ovviamente il tema delle ultime foto che hanno interessato diversi post e storie riguardano il suo ultimo progetto musicale avente come titolo “Tu mi perdicion”: “I coltelli diventarono specchi, le pistole vasi da fiore, l’indice rivolto solo per dire “amo te”” questa è una delle frasi citate presenti peraltro nel suo ultimo singolo che sta letteralmente spopolando, come si vede dalle storie che la stessa ha ripostato dei fans.

Se da un lato la foto ha convinto il web non è mancato il duro attacco che ha ricevuto da parte di un hater; potremmo dire nulla di nuovo visto che siamo tristemente abituati ma questo commento va davvero oltre. Irripetibile per l’enorme volgarità espressa e che attacca l’artista come cantante e come donna. Ma la reazione di Arisa non si lascia attendere ovviamente ed è per questo che dedica una storia al triste evento riportando fedelmente con screen le offese ricevute e rispondendo in maniera assolutamente ironica a colpi di block!

Impostazioni privacy