“Vuole farlo sapere al mondo” Ilary Blasi, rompe il silenzio | E’ il momento della verità

Ilary Blasi e Francesco Totti starebbero percorrendo ormai due strade completamente diverse sotto ogni punto di vista: lei sempre più attiva sui social e lui sempre più lontano dai fan ma vicino alla sua nuova fiamma. Continuano a spuntare dettagli riguardo alla loro storia d’amore che per anni ha fatto credere nel lieto fine.

ilary blasi irresistibile
Ilary Blasi irresistibile (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Era poco più che maggiorenne quando Ilary Blasi apparì per la prima volta in televisione come letterina di “Passaparola” e conquistò il cuore degli italiani e di Francesco Totti che non esitò a chiedere di lei. “Io questa me la sposo” aveva confessato ad un amico e così è stato, tra un “Sei unica”, la proposta in riva al mare, un matrimonio in diretta nazionale, l’arrivo di tre figli meravigliosi, promozioni professionali e l’addio al calcio.

Ma si sa, anche le cose belle prima o poi finiscono ed anche la storia d’amore più popolare e seguita dagli italiani è giunta alla fine. Il motivo? Un presunto tradimento da parte del Pupone che sembra essersi avvicinato sempre di più a Noemi Bocchi, conosciuta in un torneo di Padel, lo sport a cui si è dedicato nell’ultimo periodo.

Ilary Blasi, dopo la separazione lo fa sempre

Sono giorni difficili quelli che si respirano nella Capitale e in particolare a casa della famiglia Totti. Ilary e Francesco sembrano stiano vivendo due percorsi completamente diversi sotto ogni punto di vista. Ormai sono due estranei con tre figli in comune che vogliono e pretendono che vengano tutelati sempre.

ilary blasi francesco totti coppia
La coppia Ilary Blasi e Francesco Totti (Instagram)

Il Pupone continua a frequentare la sua nuova fiamma, dorme da lei quando può ma non usa più i social. Ha deciso di allontanarsi dal mondo del web per non assecondare il pettegolezzo. Ilary Blasi, invece, ha adottato un atteggiamento completamente diverso dall’ex marito: d’altronde non avrebbe nulla da nascondere. Così si lascia andare a scatti mozzafiato e video che condivide sul suo profilo Instagram: appare ancora più bella ma sempre pensierosa.

Secondo quanto ha riportato Novella2000 alcuni amici della conduttrice avrebbero confessato alcuni dettagli sul suo modo di fare, spiegando a Dipiù

Ci tiene a mostrarsi forte in un momento tanto delicato. E non vorrebbe mai, per nessuno motivo, apparire come la moglie inconsolabile tradita dal marito. Lei è una donna tosta e vuole farlo sapere al mondo intero.

Poi ancora

Che Ilary abbia deciso di mostrarsi in foto più sensuali anche per ricordare (..) che lei resta una delle donne più affascinanti della tv italiana.

ilary blasi sensuale
Ilary Blasi sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Ilary resta la regina di Roma e anche se ha perso il suo re non ha nulla da temere. Bella, talentuosa e determinata, nel corso degli anni ha conquistato la stima e l’affetto di milioni di fan che oggi sono pronti a supportarla e a sostenerla.

Impostazioni privacy