Addio a Wanda Nara | La rivelazione sconcertante di Mauro Icardi

Mauro Icardi smentisce la voce sul divorzio con Wanda Nara e le sue parole diventano virali. Ha deciso di rompere il silenzio attraverso una storia su Instagram dove ha taggato anche sua moglie, tutti i dettagli al riguardo.

mauro icardi pensieroso
Mauro Icardi pensieroso (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Da qualche giorno sta girando l’indiscrezione secondo cui Mauro Icardi e Wanda Nara starebbero pensando al divorzio. Il programma Lam avrebbe annunciato la notizia dopo aver ricevuto un audio da parte dell’imprenditrice argentina che avrebbe mandato ad una dipendente

Carmen, sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento. Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più.

Fino a qualche ora fa nessuno dei due aveva scritto o detto niente al riguardo, fino a quando il calciatore ha deciso di rompere il silenzio e rivelare la verità.

Mauro Icardi, tutta la verità sul suo matrimonio

Mauro Icardi non ha resistito e nelle ultime ore sta affrontando le voci che da giorni girano sul suo conto e quello di sua moglie Wanda. Il matrimonio è davvero finito?

wanda nara mauro icardi matrimonio
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram)

Seguito da quasi otto milioni di follower, Mauro Icardi si sarebbe rivolto proprio a loro, spiegando come stanno realmente le cose tra lui e la moglie, nonché madre dei suoi figli.

Così, attraverso una storia sui social ha affermato

Non so chi mi delude di più, se chi inventa cose sulla mia vita o chi ci crede.

Eppure, non è la prima volta che i due si trovano nel bel mezzo di una situazione mediatica, infatti già lo scorso inverno erano finiti al centro del gossip per un presunto tradimento da parte del calciatore.

All’epoca Wanda Nara si sarebbe fatta avanti spiegando che la crisi era stata superata e su Instagram aveva riferito

Avendo tutto non ho niente se non sono con lui. Sono sicura che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia. L’importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di 8 anni, ma con la nostra anima stanca di piangere ci siamo scelti liberamente di nuovo. Ti amo Mauro.

wanda nara mauro icardi crisi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Dovremmo attendere ancora un po’ per conoscere tutta la verità, intanto bisognerà fare affidamento alle parole del calciatore che sembra sempre più innamorato della sua Wanda Nara.

Impostazioni privacy