GF VIP, Tommaso Zorzi si sposa: “Voglio coronare il nostro amore” | Tutti i dettagli

Tommaso Zorzi è sempre più innamorato del suo Tommaso, ex ballerino di “Amici” conosciuto dopo il reality “Grande fratello vip”. I due da un anno convivono e starebbero pensando alle nozze: tutti i dettagli al riguardo.

tommaso zorzi sorridente
Tommaso Zorzi sorridente (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Tommaso Zorzi è stato il vincitore della quarta edizione del “Grande Fratello vip” che con la sua determinazione e intraprendenza è riuscito a conquistare l’affetto e la stima di milioni di fan che adesso lo seguono sui social e non perdono occasione di supportarlo e sostenerlo.

Dopo il reality la sua vita è cambiata completamente, tanto da diventare uno dei vip più amati degli ultimi tempi. Inoltre ha trovato anche l’amore, il piccolo Tommaso Stanzani, ex concorrente di “Amici” e ballerino.

Tommaso Zorzi pronto al matrimonio? La reazione del suo fidanzato

I due stanno insieme da qualche anno e sembrano molto innamorati tanto che Tommaso Zorzi avrebbe affermato di essere pronto a fare il grande passo. Dal canto suo, Stanzani non avrebbe molte fretta nello sposarsi. Quindi, avranno trovato un punto d’accordo?

tommaso zorzi tommaso stanzani matrimonio
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani (Instagram) ESCLUSIVA.COM

In un’intervista rilasciata a “Verissimo”, Tommaso Zorzi avrebbe riferito

Matrimonio è una cosa che mi piace perché mi piacciono molto le feste. Quindi il matrimonio è una scusa per dare una festa. Però sì, non sono un fan dei matrimoni, mi piacerebbe coronare il nostro amore sì, con un matrimonio, una festa.

Dal canto suo Tomasso Stanzani avrebbe spiegato in un’intervista per Super Guida Tv 

Ora come ora non ci penso. In futuro mi piacerebbe sposarmi e fare anche una famiglia. Io e Tommaso siamo ancora giovani e siamo agli inizi della nostra carriera. Io sto iniziando a fare i primi passi e pertanto prima di fare un passo così importante bisogna sistemarsi.

Nessun matrimonio, quindi, per i prossimi anni. I due Tommaso si godono la loro storia d’amore e il presente che sta recando loro ottimi risultati in ambito professionale. Il ballerino di “Amici” sarebbe stato anche contattato per un provino al “Grande fratello vip“, ma da quanto ha riferito nel corso dell’intervista, non è stato più chiamato. Zorzi, invece, per adesso si gode l’estate ma con tanti progetti in testa da realizzare.

tommaso zorzi tommaso Stanzani storia amore
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani (Instagram) ESCLUSIVA.COM

E noi continuiamo a seguirli sui social dove non perdono occasione di condividere con i fan molti momenti delle loro giornate e scatti mozzafiato. Formano una bellissima coppia che il web adora.

Impostazioni privacy