“Comprato test di gravidanza” Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: bebè in arrivo | Diventerà mamma

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono state viste a comprare un test di gravidanza in una farmacia in Sardegna dove hanno trascorso le vacanze: chi delle due è in dolce attesa? Scopriamolo.

michelle Hunziker aurora ramazzotti madre figlia
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Sono appena tornate a Milano, hanno fatto il pieno di energie e sono pronte a tornare a lavoro più cariche che mai. Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno trascorso alcuni giorni in Sardegna dove, però, non sono state lasciate in pace. Infatti, sono spuntati molti pettegolezzi su di loro: dalla relazione sempre più stabile tra la conduttrice e Giovanni Angiolini al test di gravidanza. 

Proprio così, madre e figlia sono state avvistate in una farmacia intente a comprare il test e dopo la notizia il web è impazzito per scoprire tutti i dettagli al riguardo. Chi delle due è in dolce attesa?

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, bebè in arrivo? I dettagli

Sono entrambe molto amate e seguite sui social dove non perdono occasione di condividere con i fan molti momenti delle loro giornate. Che si tratti di lavoro o di tempo libero, i loro scatti diventano virali e lasciano tutti a bocca aperta.

michelle hunziker aurora ramazzotti madre figlia
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Eppure del test di gravidanza nessuna traccia, Michelle e Aurora non hanno rivelato alcuna informazione al riguardo. Nessuna smentita o conferma, ma il settimanale Chi, in particolare la rubrica Chicche di gossip avrebbe reso nota la notizia: madre e figlia sono entrate in farmacia ed avrebbero fatto l’acquisto dell’anno.

Sul giornale si legge

Durante le vacanze in Sardegna, pochi giorni prima del ritorno a Milano, Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti è stata vista in una farmacia mentre comprava un test di gravidanza. La domanda che ora tutti si pongono è: a chi sarà servito, alla mamma o alla figlia?

Nell’attesa di sapere la verità, si aprono le scommesse da parte dei fan che non hanno perso occasione di dire la loro al riguardo. C’è chi non avrebbe alcun dubbio nel dire che Aurora stia per diventare mamma e chi invece è pronto a confermare che si tratti ancora una volta della Hunziker.michelle hunziker aurora ramazzotti madre figliaMichelle Hunziker e Aurora Ramazzotti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Sui social delle dirette interessate appaiono soltanto foto in riva al mare o in bikini: madre e figlia, belle e irresistibili. Che sia stato un falso allarme o se le due siano ancora in attesa di conferme lo scopriremo presto. Restate sintonizzati. Stay tuned.

Impostazioni privacy