GF VIP, Antonino Spinalbese entrerà nella casa | La reazione di Belen è inaccettabile

Antonino Spinalbese potrebbe essere uno dei prossimi concorrenti del “Grande fratello vip” e a tal proposito è finito al centro del mirino. Sembra che Belen non sia d’accordo sulla scelta di partecipare ed avrebbe reagito in un modo insolito: scopriamo cosa è successo.

antonino spinalbese sensuale
Antonino Spinalbese sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Sono stati insieme poco più di un anno ed hanno messo al mondo una bambina meravigliosa. Antonino Spinalbese e Belen si sono lasciati qualche mese fa, poco dopo la nascita di Luna Marì e l’hair stylist sarebbe pronto ad entrare nella casa più spiata d’Italia.

Alfonso Signorini lo avrebbe scelto per il reality e a quanto pare il diretto interessato avrebbe accettato la sfida. Tutti i dettagli sono stati pubblicati sul settimanale Chi e tra i tanti, sarebbe spuntata anche la reazione che ha avuto la modella argentina non appena ha saputo della decisione dell’ex fidanzato.

GF VIP, Antonino non si tira indietro e Belen reagisce così

Negli ultimi giorni sono tanti i giornali che non hanno perso occasione di parlare di Antonino e Belen, ormai lontani ma vicini per la loro figlia. L’hair stylist starebbe per iniziare una nuova e grande avventura al “Grande fratello vip“, ma l’ex fidanzata sarebbe contraria a tale scelta.

belen rodriguez irresistibile
Belen Rodriguez irresistibile (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Su The Pipol tv si legge che

La showgirl argentina non vorrebbe che sua figlia  finisca sotto i riflettori del gossip, scenario che al contrario sarebbe più che ipotizzabile se Spinalbese dovesse effettivamente partecipare al reality.

Ma il settimanale Chi avrebbe riferito che attualmente la modella argentina non sarebbe più preoccupata, infatti si legge

A Belen non preoccupa il fatto che Spinalbese partecipi al Gf Vip: sa che il motivo per cui il pubblico sarà curioso di vederlo è capire cosa dirà di lei e del loro legame, ma sa anche che il trattamento al reality parte dalla cronaca per arrivare al profondo di ogni concorrente.

Ad oggi sembra che il loro rapporto sia molto freddo, nonostante siano costretti ad incontrarsi per la bambina nata un anno fa. Intanto, ognuno si è rifatto una vita: lui a quanto pare si sta frequentando con una modella brasiliana e lei si gode l’estate con Stefano De Martino e suo figlio Santiago.

antonino spinalbese irresistibile
Antonino Spinalbese irresistibile (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Tra qualche giorno scopriremo nuovi dettagli sull’argomento, visto che tra poco usciranno le informazioni ufficiali sul reality più atteso dal pubblico italiano. A metà settembre inizierà una nuova avventura per molti vip e voi siete pronti a seguirli?

Impostazioni privacy