Melissa Satta, la nuova FOTO fa balzare tutti dalla sedia: scegliere è impossibile

Melissa Satta, la splendida showgirl e modella ancora una  volta tra le tendenze per i suoi ultimi scatti ai limiti della legalità. Fantastica è dir poco, boom di commenti e reaction. 

Melissa Satta foto destabilizzante
La showgirl Melissa Satta – Instagram

Con quasi 5 milioni di followers, Melissa Satta è tra i personaggi televisivi più seguiti. Del resto l’ex velina dedica molto tempo ai social e si attiva constatemene per produrre qualcosa di nuovo e che possa essere apprezzato dal suo pubblico. Ovviamente gli scatti virali sono quelli che ne sublimano la bellezza anche se a dire il vero la sua forma fisica le permette di essere unica in ogni circostanza.

Di recente la stessa ha pubblicato una foto in compagnia del suo nuovo amore, ritenendo il momento maturo per ufficializzare la coppia. Una scelta che il web non ha molto gradito, complice forse la gelosia o l’invidia verso Mattia Rivetti, l’imprenditore 34enne che ha fatto breccia nel cuore della bellissima Melissa.

Melissa Satta, la nuova foto è furore allo stato puro

In questi giorni Melissa Satta si sta godendo delle vacanze in Sardegna insieme al figlio Maddox. Il bambino, che oggi ha 8 anni, è nato dall’amore con Kevin Prince Boateng, il calciatore con cui la Satta è stata sposata quattro anni. Foto divertenti e che dimostrano un angolo giocoso e dolce di Melissa sempre pronta a trascorrere dei momenti unici insieme al piccolo.

Melissa Satta foto destabilizzante
La showgirl Melissa Satta – Instagram

Ma tra un  momento di svago ed un altro per la bella Melissa i progetti lavorativi non possono passare in secondo piano. Soprattutto perché viene periodicamente scelta da tantissimi brand per promuovere le rispettive collezioni, marchi internazionali che vedono in lei il personaggio adatto, viste anche le misure da modella ed un’altezza veramente ammirabile. In quest’ultimo scatto che risale ad una manciata di minuti fa, la bellissima ex velina chiede l’aiuto del web.

Propone quattro scatti che la riprendono da diverse angolature e chiede ai seguaci di scegliere la loro preferita. Una scelta veramente ardua se pensiamo che in ogni scatto è sublime. La combo top nero molto corto – Calvin Klein – a contrasto sul completo pantalone e bolerino beige è davvero intrigante. Ed i commenti sono veramente tanti, tutti tesi a sottolinearne le fattezze incredibili. “Ma con sto caldo dov ‘e il costume 😂😂😂😂😂wowwwww bellissima” scherza uno dei tanti fans riferendosi alla mise decisamente autunnale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.