Romina Power mostra il suo lato più intimo | Con LUI le coccole non mancano mai

Romina Power appare serena e rilassata insieme a qualcuno di speciale, si sente amata come non mai ed è l’unica cosa che conta. Sui social non perde occasione di pubblicare degli scatti che fanno il giro del web.

romina power sorridente
Romina Power sorridente (Instagram) ESCLUSIVA.COM

L’estate è la stagione della rinascita e per Romina Power non poteva essere altrimenti. La cantante sta passando uno dei momenti più belli della sua vita, circondata da persone che le vogliono bene e fan che la stimano e supportano sempre.

L’artista ha dovuto affrontare molti momenti difficili, ma con il sorriso sulle labbra è riuscita a superare anche l’impossibile. Oggi, sembra serena e felice accanto a qualcuno di speciale e di cui ormai non può più fare a meno.

Romina Power, insieme a lui è ancora più bella – FOTO

Seguita da più di duecentomila follower, Romina Power condivide molti scatti e video con i fan e alcuni diventano virali. Ce n’è uno in particolare che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Romina power affascinante
Romina Power affascinante (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Si tratta di una foto del suo amico fedele, il cagnolino che porta con sé ovunque. Stiamo parlando di Daisy, ormai conosciuto da tutti visto che la Power è solita mostrarlo al pubblico. I due trascorrono molto tempo insieme, tra coccole e passeggiate e anche momenti più intimi.

L’ultima foto, infatti, mostra l’ora del bagnetto e la cantante ha scritto sotto al post

Ogni tanto va fatto il bagnetto ai cagnolini. Oggi e’ toccato a Daisy.

I follower, che sono sempre attenti a ciò che condivide l’ex moglie di Al Bano, hanno lasciato qualche commento come

Sembra che Daisy si sia davvero goduta la giornata del bagno

Poi ancora

Amore bello

Ancora una volta la Power sceglie un animale per amico. L’artista ama la natura e non può fare a meno di trascorrere del tempo immersa nel silenzio di essa tra i suoi pensieri. La meditazione è molto importante per lei e farla la fa stare bene e la libera da ogni negatività.

Attualmente si trova al mare e si sta godendo il meritato relax e un po’ di tranquillità. Oltre alla compagnia dei suoi amici a quattro zampe, con chi starà in vacanza?

cane romina power
Il cane di Romina Power (Instagram)

Qualche giorno fa avrebbe pubblicato degli scatti insieme a un caro amico molto più giovane di lei con il quale si trova molto bene. Che sia l’inizio di una nuova storia d’amore dopo Al Bano?

Impostazioni privacy