Suor Cristina, dopo The Voice spunta una FOTO in una nuova vita: “Mai vista così”

Vi ricordate suor Cristina, la concorrente di “The Voice” che ha fatto emozionare milioni di telespettatori con la sua voce? Dopo la partecipazione al programma, non si è più fatta vedere in tv ed oggi sono tanti a chiedersi che fine abbia fatto. C’è una foto che non lascia alcun dubbio.

suor cristina cantante
La cantante suor Cristina (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Era il 2o12 quando per la prima volta Suor Cristina si è presentata al pubblico ed ha esordito su una rete privata Gold Tv. Un anno dopo è stata una dei concorrenti del concorso canore religioso Good News Festival a Roma, trasmesso da TV2000 per poi conquistare il pubblico con il talent show “The Voice of Italy”, nella squadra del rapper J-Ax.

Da una parte la passione per la musica e dall’altra l’amore verso Dio. Due mondi opposti che per un periodo hanno convissuto nella vita della suora, ma oggi no. Infatti, Cristina ha fatto una scelta ed ha deciso di abbandonare quella che fino a poco tempo fa era una sua priorità.

Suor Cristina, senza tunica: non sembra lei – FOTO

La musica l’ha fatta conoscere dappertutto: dalla Francia al Giappone e in altri luoghi dove molti fan fanno il tifo per lei e amano la sua voce. Dopo “The Voice” ha partecipato anche a “Ballando con le stelle” e a “Guess my age – Indovina l’età”.

suor cristina sorridente
Suor Cristina sorridente (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Nonostante la passione per la musica che le ha fatto ottenere grandi risultati, Suor Cristina ha scelto Dio, l’unico grande amore della sua vita. Infatti, è proprio la fede ad accompagnarla ovunque e lo ha riferito in più interviste dicendo

Mi sono sposata definitivamente con Dio, con più consapevolezza: sono passata un amore ancora più profondo…Ho dovuto purificare la parte della mia vita dedicata al canto e unirla le mie scelte religiose

Eppure, qualche tempo fa è uscita fuori una foto di Cristina giovane, poco prima di prendere i voti. Niente tunica, capelli sciolti e lo stesso sorriso di oggi. A “Le Iene” ha poi rivelato di avere avuto qualche relazione prima di conoscere Dio. Ha raccontato

Si chiamava Lucio. Il primo bacio è stato normale, eravamo imbarazzati, era una cosa nuova. Avrò avuto 12 o 13 anni. Non ero innamorata di lui ma lui era pazzo di me: mi faceva tantissimi regali. Alla fine però sono stata onesta e gli ho detto ‘Guarda, questa storia non può continuare. Non me la sento di prenderti in giro’. Altre volte mi è capitato di perdere un po’ perso la testa per qualcuno, mi sono presa qualche cotta ma niente di più…

suor cristina senza tunica
Suor Cristina senza tunica (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Ma quella Cristina non esiste più, oggi c’è una donna che ama aiutare il prossimo e a diffondere la fede che secondo lei è l’unica salvezza. La musica è un modo per evangelizzare, comunicare e consacrare la vita a Cristo.

Impostazioni privacy