“Non ne posso più” Wanda Nara scoppia in lacrime | L’addio a Mauro Icardi è ufficiale

Wanda Nara e Mauro Icardi starebbero per divorziare, un’altra coppia sarebbe pronta a dirsi addio. Spuntano alcuni dettagli sul web che non passano inosservati, i fan di entrambi sono curiosi di conoscere tutti i particolari della crisi che sembrava essere superata e invece sarebbe tornata a galla.

wanda nara mauro icardi crisi
Wanda Nara e Mauro Icardi in crisi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Neanche un viaggio in Kenya con tutta la famiglia è servito a salvare una situazione che già qualche mese fa sembrava essere in tilt. Wanda Nara e Mauro Icardi hanno tentato in tutti i modi di porre fine alla crisi che li ha divorati negli ultimi mesi, ma a quanto pare non ci sono riusciti e sarebbero pronti a dirsi addio. Anche loro.

Così dopo la batosta della rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti, anche il calciatore del Paris Saint Germain e l’imprenditrice argentina  sarebbero arrivati al capolinea, a tal punto che l’ex opinionista del “Grande Fratello vip” avrebbe preparato le valigie  per tornare in Argentina.

Wanda Nara e Mauro Icardi, è arrivato il momento di dirsi addio: spunta l’audio della verità

Potrebbe essere arrivato un momento di pace per i vip romani, Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero passati in secondo piano visto che un’altra coppia è pronta a diventare la protagonista del gossip. Wanda Nara e Mauro Icardi starebbero per divorziare.

wanda nara mauro icardi divorzio
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Secondo il programma Lam sarebbe stata l’imprenditrice argentina a chiedere il divorzio e sarebbe uscita allo scoperto una prova che confermerebbe quanto detto in diretta. Si tratta di un audio rilasciato proprio alla trasmissione che Wanda Nara avrebbe inviato ad una sua dipendente, attraverso cui avrebbe confidato tutto

Carmen sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento. Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più.

Nessun’altra informazione per adesso, tantomeno da parte del calciatore che attualmente preferisce il silenzio e dedicarsi ai suoi figli. I fan credevano che i due avessero superato la crisi venuta a galla qualche mese fa, invece, sembra proprio che siano arrivati alla fine dei giochi.

I motivi non sono stati resi noti, anche in questo caso si è parlato di presunti tradimenti da parte di Icardi nei confronti di Wanda, ma per il momento si tratta solo ed esclusivamente di indiscrezioni.

wanda nara sensuale
Wanda Nara sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Non ci resta che attendere altre notizie al riguardo che non tarderanno ad arrivare. La storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara è davvero finita? Che ne sarà dell’imprenditrice argentina, tornerà dalla sua famiglia d’origine?

Impostazioni privacy