Belen Rodriguez, una musa contemporanea senza veli – FOTO

La showgirl e modella argentina Belen Rodriguez stupisce tutti con i suoi ultimi scatti dove appare come una musa contemporanea: di una bellezza incredibile. 

Belen Rodriguez nudo artistico
La showgirl Belen Rodriguez – Instagram

La bellezza di Belen Rodriguez è fuori da ogni discussione e questo lo sappiamo molto bene. Col tempo però siamo riusciti a conoscerla meglio, visto l’exploit televisivo avuto tanti anni fa e che ancora oggi si mantiene sulle cresta dell’onda. Un’occasione per tutti noi per comprendere come oltre il fisico perfetto ci sia una donna appassionata del suo lavoro e che si è posta sempre progetti via via più ambiziosi.

Obiettivi raggiunti con successo se pensiamo che la bella argentina è oggi fondatrice di due brand insieme ai fratelli perché da ottima donna latina per Belen la famiglia è veramente importante. Ama i suoi due figli più di ogni altra cosa e riesce a gestire perfettamente i suoi mille impegni donandoci poi scatti meravigliosi come quelli apparsi in rete poco fa.

Belen Rodriguez, una musa contemporanea che ti conquista alla prima visione

Ogni volta che la Rodriguez posta qualcosa – che sia uno scorcio della sua vita familiare o attinente alla professione – è sempre un successone. Capace infatti di farci provare volta per volta uno spettro variegato di emozioni. E stavolta è il desiderio, la passione e l’Eros a far sprigionare da queste ultime foto. Vediamole insieme.

Belen Rodriguez nudo artistico
La showgirl Belen Rodriguez – Instagram

Gli scatti in bianco e nero hanno una loro peculiarità, ossia quella di rendere quel momento eterno, cristallizzarlo, intatto anche con lo scorrere del tempo. E queste foto ne sono una chiara dimostrazione, appartenenti presumibilmente all’ultimo shooting fotografico di Belen che ha lasciato tutti senza fiato. Non vi è un minimo accenno alla volgarità ma riesce a sprigionare una femminilità pura ed audace.

Ma la Rodriguez si è sempre distinta per questa carica erotica notevole. Ovviamente senza veli, la modella indossa solo un ampio cappello che funge da contrasto con la nudità del corpo, aggiunte anche delle ciocche di capelli che le accarezzano la schiena. Lo sguardo deciso verso la fotocamera è una chicca che trasmette passione, esperienza. Ma Belen si dona a noi utenti, perché in quello sguardo è possibile scorgere l’universo, il suo. 

Impostazioni privacy