“Penso solo a quello”, Guenda Goria rivela ai fan il suo desiderio

Guenda Goria rompe il silenzio dopo tanto tempo, la sua vita è cambiata completamente da un anno a questa parte ed ora punta ad un futuro roseo insieme al grande amore. 

guenda goria sensuale
La rivelazione di Guenda Goria (Instagram) ESCLUSIVA.COM

L’abbiamo conosciuta all’interno della casa del “Grande fratello vip” e da lì sono tanti i fan che la seguono e supportano anche sui social. Guenda Goria è figlia d’arte, Maria Grazia Ruta e Amedeo Goria sono i suoi genitori che mai come in questo ultimo periodo le sono stati accanto.

Infatti, l’ex gieffina sta affrontando un momento difficile della sua vita che ha condiviso con i follower anche sui social. Da un anno si è fidanzata con Mirko Gancitano, l’uomo l’ha cambiata completamente ed insieme vorrebbero una famiglia.

Guenda Goria, la rivelazione sul suo grande amore

Il loro è stato amore a prima vista e Guenda Goria non si sarebbe mai aspettata di perdere la testa per uno come lui, soprattutto in un momento in cui stava pensando solo ed esclusivamente alla carriera.

guenda goria sorridente
Guenda Goria sorridente (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Ma l’amore, si sa, arriva quando meno te lo aspetti e così è stato per Guenda e Mirko che oggi sono una coppia strepitosa ma che ha dovuto affrontare già le prime difficoltà. L’ex gieffina ha rivelato di essere in dolce attesa, ma dopo una serie di complicazioni, la gravidanza non è andata a buon fine.

Così si è lasciata andare attraverso un post sui social dove ha spiegato

Per tante l’essere madre è un elemento determinante, ma non per me, anzi, fino a poco tempo fa non era nei miei progetti avere un figlio: pensavo solo a realizzarmi artisticamente.

Poi ha aggiunto

 È stato quando ho conosciuto Mirko che è nato in me il desiderio di avere una famiglia con lui. Poi certo, avverto l’orologio biologico, quello sì. La natura ha i suoi tempi e occorre tenerli in considerazione, soprattutto considerando le problematiche che ho affrontato.

Ed ha voluto rispondere a tutti coloro che hanno criticato la sua scelta di raccontare ciò che le è accaduto sui social senza filtri, concludendo

Sogno ancora di avere un figlio, mi sento fortemente attaccata alla vita. Storie come la mia vanno raccontate, se lo avessi saputo avrei riconosciuto prima i miei sintomi.

guenda goria mirko gancitano coppia
Guenda Goria e Mirko Gancitano (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Sembra che la tempesta sia passata ed ora Guenda e Mirko sono pronti a tornare sui loro passi e a realizzare tutti i loro sogni e progetti di vita. I fan sono lì a sostenerli e a supportarli.

Impostazioni privacy