Lidl, la novità in questi giorni fa esultare i clienti: “Ora si che si risparmia” -FOTO

Da Lidl le soprese non mancano mai e in questi giorni sono tante le promozioni e le novità che stanno circolando e potrebbero interessare ai clienti. Scopriamo insieme tutti i dettagli al riguardo.

lidl offerte
Le offerte da Lidl (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Lidl è una delle catene di supermercati più amate dagli italiani che seguono le offerte e le promozioni messe a disposizione. Infatti, riescono a trovare prodotti di ogni tipo. Tutti i mesi,  i professionisti del settore lavorano affinché le esigenze del cliente vengano soddisfatte, prezzi sempre più bassi ma qualità alta.

Scopriamo insieme cosa c’è in serbo per il mese di agosto e quali sono le novità per tutti coloro che vogliono usufruire del marchio Lidl, da anni a disposizione degli italiani.

Lidl, il prodotto che vi prenderà per la gola – FOTO

Lidl non perde occasione di sorprendere il cliente che segue con passione tutte le novità del marchio. Le offerte del mese sono disponibili sia sul sito che in loco. I social sono molto importanti per l’azienda dal momento che attirano milioni di utenti che attraverso di essi scoprono molti dettagli.

lidl nuovi prodotti
Lidl, nuovi prodotti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Lidl ha pubblicato un post su Instagram che con poche ore ha avuto molta visibilità. Si tratta di una promozione speciale in vista delle ferie. Chi non ha più voglia di prepare piatti più ricercati, ma preferisce rilassarsi e mangiare qualcosa di veloce e sfizioso, potrà trovare nei punti vendita le Tortillas Vemondo. 

Si tratta di un prodotto unico e mai avuto prima, dove il sapore delle barbabietole o delle carote si uniscono a ciò che si vuole mettere dentro. Una vera prelibatezza per i palati. Molti hanno già provato e sono rimasti molto soddisfatti tanto da scrivere sotto al post

Ora si che si risparmia

Proprio così, dal momento che le Tortillas sono in vendita ad un prezzo molto basso ma sono di una qualità alta. Qualcun altro ha scritto che per quanto gettonate, in alcuni punti vendita sono già terminate. Non sappiamo se il prodotto è un’edizione limitata o se sarà disponibile per un determinato periodo ma una cosa è certa: fa impazzire i clienti e questo è ciò che conta.

lidl promozioni
Le promozioni Lidl (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Oltre al cibo, Lidl pensa anche all’abbigliamento e in store potrete trovare vestiti per grandi e piccini di ottima qualità ad un prezzo molto basso: completini da mare, t-shirt, ciabatte e tanto altro ancora. Che aspettate? Correte a dare un’occhiata.

Impostazioni privacy