Claudio Amendola, addio alla moglie: “C’ho provato” | Verso la separazione

Dopo Ilary Blasi e Francesco Totti, è la volta di Claudio Amendola e Francesca Neri. La coppia sembra essere arrivata al capolinea e in procinto di festeggiare il loro venticinquesimo anniversario, i due starebbero per separarsi. Tutti i dettagli.

claudio amendola pensieroso
Claudio Amendola pensieroso (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Erano riusciti a superare anche la malattia, o almeno così avevano raccontato ai microfoni di “Verissimo” nel corso di un’intervista nello studio di Silvia Toffanin. Invece, sembra che tra i due le cose non vadano nel verso giusto. Stiamo parlando di Claudio Amendola e Francesca Neri, altra coppia dell’anno che a quanto pare sta per separarsi.

Per adesso non ci sono conferme o smentite da parte dei diretti interessati, ma sono tanti gli indizi che rimanderebbero ad una presunta rottura. Scopriamo insieme tutti i dettagli che circolano sul web da qualche giorno.

Claudio Amendola e Francesca Neri: dopo venticinque anni la separazione, l’indiscrezione

Diva e donna ha dato inizio ad un pettegolezzo che supererebbe anche quello legato alla coppia Totti- Ilary. Claudio Amendola e Francesca Neri sarebbero vicini alla separazione dopo ben venticinque anni di matrimonio.

claudio amendola attore
L’attore Claudio Amendola (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Eppure, sembravano aver superato molte crisi dovute soprattutto alla malattia dell’attrice che da anni ha scoperto di avere la cistite interstiziale cronica. In una delle ultime interviste la diretta interessata aveva riferito

Non ero nella condizione fisica di andarmene, ci ho provato. A tratti aspettavo che andasse via lui.

Poi ancora

Il dolore può allontanare, è vero, ha rischiato di dividerci, quante coppie sono saltate divise da grandi dolori. Ma superarli insieme, scegliendosi di nuovo, fa ritrovare. 

Ma sul giornale le ultime informazioni sono altre e a quanto pare l’attore romano ha fatto le valigie e se n’è andato dalla casa dove per venticinque anni ha vissuto con la sua cara moglie. Non sappiamo dove ha dormito, ma sarebbe stato visto a cena fuori con il figlio Rocco senza la Neri.

Un particolare per molti strano, dal momento che oltre al lavoro, la coppia è solita condividere tutto: dalle serate ed eventi alla quotidianità della classica famiglia italiana. Senza dubbio deve esserci dell’altro, ma per adesso non ci sono altre notizie su cui soffermarci.

claudio amendola pensieroso
Claudio Amendola pensieroso (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Non ci resta che attendere per scoprire altri dettagli al riguardo che non tarderanno ad arrivare. Che la notizia venga smentita o confermata, ciò che importa è che la verità venga a galla.

Impostazioni privacy