Pier Silvio Berlusconi e Michelle Hunziker fanno saltare il banco| Nessuno pensava a questo

Pier Silvio Berlusconi non è ancora andato in vacanza e continua a lavorare per organizzare il palinsesto della prossima stagione televisiva che sta per iniziare. Negli ultimi giorni sono stati tanti i ripensamenti riguardo alle trasmissioni che potremo seguire e a quanto pare Michelle Hunziker avrebbe ricevuto una brutta notizia.

pier silvio berlusconi silvia toffanin
Pier silvio Berlusconi e Silvia Toffanin (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Nessuna vacanza, almeno per il momento, per Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin che continuano a lavorare mentre gli altri si godono le ferie, o quasi. A tal proposito, Michelle Hunziker è stata chiamata nel bel mezzo del soggiorno in Svizzera per una questione molto delicata che potrebbe far saltare i piani per la prossima stagione televisiva.

La conduttrice ha già trascorso qualche giorno in Sardegna insieme alla sua nuova fiamma Giovanni Angiolini, alcuni amici e sua figlia Aurora. E c’è di più le due sarebbero state viste in farmacia a comprare un test di gravidanza, ma ad oggi non abbiamo altre notizie al riguardo.

Pier Silvio Berlusconi ferma Michelle Hunziker: la notizia del giorno

Una volta tornata dalla Sardegna, Michelle avrebbe fatto le valigie per volare in Svizzera ma una chiamata l’avrebbe bloccata. Pier Silvio Berlusconi l’avrebbe chiamata per riferirle qualcosa di molto importante.

Michelle Hunziker sensuale
Michelle Hunziker sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Visto il successo di “Michelle Impossible”, il format incentrato sulla vita della conduttrice Hunziker andato in onda in prima serata a Febbraio e poi replicato qualche giorno fa, l’azienda Mediaset avrebbe voluto riconfermare il programma per l’autunno 2022 con nuove puntate e sorprese per il pubblico.

Colpo di scena e brutte notizie per Michelle che a quanto pare dovrà attendere ancora un po’ prima di tornare in tv con la trasmissione. Il secondo round si dovrebbe chiamare “Michelle Impossible – Friends” e sarebbe stato posticipato al 2023. Inoltre, sarà composta da tre appuntamenti e prevede molti ospiti che si esibiranno con la conduttrice.

C’è chi si augura che possa salire di nuovo sul palco Eros Ramazzotti e dedicare un’altra canzone alla sua ex moglie. C’è chi, invece, non vede l’ora di vedere il nuovo fidanzato Giovanni Angiolini alle prese con il programma. Che ne sarà di Tomaso Trussardi? Non ci sono notizie al riguardo, i due si sono separati e della loro relazioni non sono stati più riferiti dettagli.

michelle hunziker pensierosa
Michelle Hunziker pensierosa (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Come avrà preso la notizia Michelle Hunziker? Sicuramente con intraprendenza e senza abbattersi. Mediaset avrà avuto dei buoni motivi per aver deciso di cambiare il palinsesto.

Impostazioni privacy