Mauro Icardi, altro che Wanda Nara | Il VIDEO che mette a tacere le voci sul divorzio

Mauro Icardi mette a tacere le voci sul divorzio pubblicando un video, ma qualcuno ha notato un dettaglio che non lascia alcun dubbio: si tratta di un filmato che sta facendo molto discutere, a quanto tempo fa risale? 

mauro icardi pensieroso
Mauro Icardi pensieroso (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Mauro Icardi e Wanda Nara sono finiti al centro del mirino per una presunta crisi di matrimonio. In realtà si parla di un divorzio tra i due, smentito immediatamente dal calciatore del Paris Saint Germain attraverso post sui social dove continua a taggare sua moglie.

Ma la verità secondo gli esperti di gossip è un’altra e da qualche ora sarebbe spuntato un nuovo dettaglio che non lascerebbe alcun dubbio sul matrimonio.

Mauro Icardi e Wanda Nara verso il divorzio? Tutti i dettagli

Mauro Icardi e Wanda Nara si sono conosciuti qualche anno fa ed hanno formato una famiglia stupenda dove la fiducia, il rispetto e l’amore non sono mai mancati. A marzo 2021, però, sono iniziate a circolare le prime voci su una presunta crisi dovuta ad un tradimento da parte del calciatore.

wanda nara sensuale
Wanda Nara sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

La questione era stata smentita dalla stessa Wanda Nara che aveva affermato di amare profondamente il suo Icardi come il primo giorno. I due sarebbero partiti anche per un viaggio e si sono mostrati sempre più affiatati.

Poi la pubblicazione di un audio dell’imprenditrice da parte del programma Lam avrebbe rimesso in discussione tutto. La Nara avrebbe dichiarato

Carmen, sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento. Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più.

Dopo la bomba lanciata giorni fa, Mauro Icardi non ha esitato a postare una storia taggando la moglie per smentire quanto detto. Ha poi pubblicato un video della compagna in bikini al mare, ma qualcuno avrebbe notato un dettaglio: si tratta di un vecchio filmato. 

Secondo quanto riporta Fanpage, il video sarebbe stato girato qualche mese fa in Africa, durante il viaggio in Kenya. Si capisce perché  l’imprenditrice all’epoca aveva postato una foto nella stessa location, con lo stesso costume e si nota il tavolino sia nel video che nello scatto di lei.

wanda nara mauro icardi coppia
La coppia Mauro Icardi e Wanda Nara (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Come stanno, dunque, le cose tra i due? Il matrimonio è arrivato al capolinea o si tratta di una voce? Non ci resta che attendere per scoprire altri dettagli al riguardo.

Impostazioni privacy