Alessia Marcuzzi, viva per miracolo | L’esperienza più brutta della sua vita

Alessia Marcuzzi ha rischiato di morire e sui social ha raccontato cosa le è successo attraverso un post che ha fatto il giro del web: si è salvata soltanto grazie ad una persona molto vicina a lei e alla sua famiglia, scopriamo tutti i dettagli.

Alessia Marcuzzi sorridente
Alessia Marcuzzi sorridente (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Che è una tipa curiosa, sempre sul pezzo e solare il pubblico lo sa, ma è anche imprevedibile ed ogni volta riesce a sorprendere i fan e tutti coloro che la conoscono. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi, la conduttrice più amata e seguita dagli italiani che vorrebbero rivederla al più presto in televisione.

I telespettatori, però, dovranno attendere ancora un po’ dal momento che attualmente la diretta interessata si trova a Londra insieme alla sua famiglia allargata. Ed è proprio durante una cena che è successo l’impossibile.

Alessia Marcuzzi, viva grazie a lei: c’entra Francesco Facchinetti

Alessia Marcuzzi si sta godendo l’estate insieme ai suoi cari, è andata a trovare il figlio più grande Londra con la famiglia Facchinetti. Ed è proprio grazie alla moglie del suo ex marito se oggi è ancora viva.

alessia marcuzzi sensuale
Alessia Marcuzzi sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Qualche ora fa sui social, l’ex conduttrice di “Le Iene” ha postato una foto insieme a Lady Facchinetti, dove le due si mostrano molto complici e unite. Poi la Marcuzzi ha spiegato il motivo di questo avvicinamento, raccontando un episodio molto insolito

Eravamo in un ristorante a Londra e mentre stavo mangiando, un pezzo di polipo mi si è bloccato nella trachea.
Non riuscivo più a respirare, mi sono alzata e ho cominciato a strabuzzare gli occhi e a chiedere aiuto . Paolo e Tommy hanno provato a liberarmi dandomi dei colpi sulla schiena, ma nulla. Panico. Ho pensato davvero di morire, non riuscivo più a capire nulla, quando Wilma mi ha preso da dietro e mi ha stretto forte, dandomi un colpo forte sullo sterno verso l’alto.

Poi ancora

All’improvviso ho sputato quel grosso pezzo che mi bloccava la respirazione e che era rimasto completamente intatto, e ho ripreso a deglutire. Tutto questo nel giro di due minuti davanti a tutte le persone del ristorante che non capivano che cosa stesse succedendo. Mi sono girata, l’ho abbracciata fortissimo e le ho detto commossa “Mi hai salvato la vita. Non lo dimenticherò mai”. E’ vero, Non lo dimenticherò mai Wilma.

alessia marcuzzi lady facchinetti amiche
Alessia Marcuzzi e Lady Facchinetti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Ancora una volta i Facchinetti sono vicini alla Marcuzzi. Nonostante la conduttrice e il manager si siano separati da anni e ognuno si sia rifatto una vita insieme ad altre persone, non riescono proprio a fare a meno l’uno dell’altro.

Impostazioni privacy