Carlotta Dell’Isola: “Mi devo allontanare”, è finita con Nello? | La crisi dopo due mesi dalle nozze

Carlotta Dell’Isola non riesce a trattenersi e rivela come stanno le cose tra lei e Nello, suo marito da due mesi e fidanzato da dieci anni. Dopo il matrimonio sono tante le difficoltà uscite fuori, scopriamo i dettagli.

carlotta dell'isola nello matrimonio
Il matrimonio di Carlotta Dell’Isola e Nello (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Il matrimonio è la cura a tutti i mali? Non proprio o non per tutti. Nessuna crisi si è risolta con le nozze, anzi spesso è dopo la grande festa che spuntano i problemi. Lo sanno bene Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, concorrenti di “Temptation Island” che dopo dieci anni di fidanzamento hanno deciso di fare il grande passo.

Conclusione? A due mesi dalle nozze, sarebbe arrivata una crisi e la coppia deve fare una scelta: continuare o mollare? Lo ha raccontato la diretta interessata a Pipol Gossip, durante l’intervista si è lasciata andare a dettagli piccanti.

Carlotta Dell’Isola lontano da Nello, verso la rottura

Li abbiamo conosciuti in un’edizione di “Temptation Island” dove hanno lasciato il segno, facendo divertire il pubblico con il loro modo di fare.

carlotta dell'isola sensuale
Carlotta Dell’Isola sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Dopo una serie di peripezie, hanno deciso di continuare perché dal canto loro non avrebbero potuto fare a meno di stare insieme. Ma è davvero così? Carlotta Dell’Isola a due mesi dal matrimonio con Nello Sorrentino avrebbe cambiato idea, tanto da rivelare

Diciamo che avevamo preso sotto gamba il matrimonio. Io ho un problema, idealizzo sempre tutto. Penso che sia tutto rosa e fiori. La vita matrimoniale è bella, ma tanto impegnativa. Adesso io e lui dobbiamo stringere i denti e lavorare. 

Poi ancora

La verità è una: il matrimonio sia io che lui lo abbiamo preso un po’ troppo ‘sotto gamba’. Pensavamo che ci avesse fatto avvicinare di più, invece paradossalmente ci ha fatto un po’ separare. Io e lui stiamo insieme da dieci anni, ma quando ci siamo ritrovati ad unire le nostre abitudini diverse, purtroppo, ci siamo impelagati in molti litigi e contrasti ripetuti. Non sono ipocrita, non posso dirti che sia tutto stupendo tra noi. Ci sono molte difficoltà

E poi la rivelazione inaspettata

Io ho bisogno di staccarmi per un bel po’ da lui e viceversa. Può essere che funzioni anche per noi quella frase “oggetto lontano dalla vista si ingrandisce nel cuore”. Secondo me la distanza avvicinerebbe, chissà. Proveremo a farlo. 

carlotta dell'isola nello sorrentino
Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Cosa ne sarà della coppia romana che ha fatto tanto divertire il pubblico italiano? Non ci resta che attendere altre notizie che la Dell’Isola condividerà senza dubbio con i fan.

Impostazioni privacy