Jennifer Lopez e Ben Affleck, matrimonio da record | E’ già divorzio

Jennifer Lopez e Ben Affleck si divorziano dopo tre settimane dalle nozze? Spunta un’indiscrezione sul web che ha lasciato tutti a bocca aperta. Scopriamo insieme i dettagli al riguardo: i due si sarebbero separati dopo essere tornati dalla luna di miele. 

jennifer lopez ben affleck sposi
Jennifer Lopez e Ben Affleck sposi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Si sono ritrovati dopo venti anni ed hanno deciso di iniziare proprio dal punto in cui si erano fermati. Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati tre settimane fa e hanno trascorso qualche giorno in luna di miele insieme ai figli a Parigi. Un quadro perfetto se non fosse che sul web è spuntata una voce che parlerebbe di un presunto divorzio.

Da ventiquattro ore sui social sarebbe arrivata la notizia della loro separazione lampo, ma qual è la verità al riguardo? I due si sono allontanati per volere o per motivi professionali?

Jennifer Lopez e Ben Affleck, è già divorzio?

Si sono sposati a Las Vegas, hanno indossato i loro vestiti migliori ed hanno reso pubblico il loro amore che a distanza di anni è tornato a far battere il cuore ad entrambi.

jennifer lopez ben affleck sposi
Jennifer Lopez e Ben Affleck sposi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Eppure, da qualche giorno si parla già di divorzio. Ma come stanno le cose tra Jennifer Lopez e Ben Affleck? A quanto pare un articolo sul Hollywood Life avrebbe parlato di un agosto distanti dopo essere tornati dalla luna di miele a Parigi. Infatti, l’attore sarebbe rientrato a Los Angeles e la star sarebbe atterrata in Europa e in particolare in Italia

Ora resta da conoscere i motivi di questa separazione, ma i due non avrebbero rivelato nulla al riguardo. Soltanto qualcuno vicino alla coppia avrebbe dichiarato che lui sarebbe rientrato per motivi lavorativi. Poi si legge

Fonti vicine alla coppia hanno rivelato a Hollywood Life in esclusiva che la coppia è assolutamente d’accordo sul passare del tempo separati e che questo renderà il loro amore molto più forte. I due sono in contatto costante, tra telefonate, messaggi e videochiamate. 

E ancora

Il tempo che trascorrono lontani l’uno dall’altro rende più bello ritrovarsi. JLo adora il fatto di sapere che suo marito sarà lì per lei, qualunque cosa accada.

jennifer lopez ben affleck
Jennifer Lopez e Ben Affleck (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Quindi per adesso non ci sarebbe nessuna conferma riguardo al presunto divorzio, anzi tra i due l’amore sembra andare a gonfie vele ed avrebbero molto tempo da recuperare. Non ci resta che seguirli per scoprire nuovi dettagli.

Impostazioni privacy