Tomaso Trussardi, cosa non sappiamo sul divorzio con Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker si sono lasciati da qualche mese e la conduttrice ha intrapreso una nuova relazione con Giovanni Angiolini. Dopo un periodo di silenzio, l’ex marito ha deciso di dire la sua al riguardo:  cosa ha dichiarato.

tomaso trussardi divertito
Tomaso Trussardi divertito (Instagram) ESCLUSIVA.COM

La fine di una relazione non è mai facile, lo sanno bene Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker che dopo dieci anni di matrimonio hanno deciso di separarsi e di prendere strade diverse. Qualche mese fa i due hanno annunciato la notizia attraverso un comunicato stampa e poi hanno deciso di mantenere il silenzio sulla vicenda per tutelare le loro bambine.

In questo periodo, Michelle Hunziker sembra essersi rifatta una vita insieme ad un’altra persona. La conduttrice, infatti, ha iniziato una relazione con Giovanni Angiolini che lo ha già fatto conoscere alla figlia più grande, Aurora. Tomaso Trussardi, invece, si è dedicato alle piccole e al suo lavoro. Per un po’ ha messo da parte l’amore.

Tomaso Trussardi rompe il silenzio: “Stia al suo posto”

Dopo un lungo periodo di silenzio, Tomaso Trussardi ha deciso di lasciarsi andare a qualche dichiarazione sulla fine della storia con Michelle Hunziker. Così ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera ed ha spiazzato i fan con alcune confessioni.

tomaso trussardi sensuale
Tomaso Trussardi sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Per l’imprenditore, Michelle Hunziker resta la donna che ha amato di più al mondo ed è convinto di amarla ancora anche se in maniera diversa. Ma c’è un aspetto che non riesce ad accettare: le voci su presunti tradimenti da parte di entrambi che avrebbero portato alla rottura, ma Trussardi dichiara che non sono mai avvenuti.

Su Giovanni Angiolini preferisce non dire nulla, ma si lascia scappare qualche dettaglio sull’ex marito della sua ex moglie, Eros Ramazzotti. Così ha affermato

È il papà di Aurora e ha per questo un ruolo molto importante. So bene che c’è sempre stata una parte di fan che ha sperato nella sua riconciliazione con Michelle, un po’ genere Al Bano e Romina. Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: ‘A letto con me non rideva’.

michelle hunziker aurora ramazzotti madre e figlia
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, madre e figlia (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Con Michelle il rapporto è equilibrato e non ci sono grandi problemi, ma per il momento l’imprenditore è incredulo sul fatto che i due possano essere quel tipo di genitori separati che vanno in vacanza insieme. Intanto, si gode l’estate e le sue bambine, Sole e Celeste delle quali non può fare a meno.

 

Impostazioni privacy