“E lo stacco di coscia?” Barbara D’Urso non ha rivali, è lei la regina del Photoshop – FOTO

Barbara D’Urso sorprende i fan con degli scatti sui social che fanno molto discutere. Cosa ha combinato la conduttrice in questi mesi di pausa? Che trasformazione, non sembra neanche lei.

barbara d'urso sensuale Barbara D’Urso sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Dopo aver salutato i telespettatori che da anni la seguono in ogni suo programma, Barbara D’Urso si è trasferita nella casa al mare insieme ad alcuni amici con i quali sta trascorrendo l’estate 2022. Sui social non ha perso occasione di pubblicare foto e video delle vacanze ed alcuni scatti hanno fatto discutere i fan che hanno notato dei dettagli insoliti.

La questione che molti si pongono è: Barbarella si mostra naturale e così come mamma l’ha fatta o le sue foto sono completamente modificate? Dopo tanto tempo, è stata la diretta interessata a rispondere e sfate un mito.

Barbara D’Urso, la rivelazione che lascia i fan a bocca aperta

Seguita da tre milioni di follower, la regina de salotti televisivi è sempre attiva sui social dove condivide molti momenti delle sue giornate e adora interagire con i fan.

barbara d'urso bella
Barbara D’Urso bella (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Nonostante la sua determinazione e intraprendenza nell’affrontare le situazioni, Barbarella molte volte è finita al centro del mirino soprattutto a causa di giudizi e critiche da parte dei follower che non possono fare a meno di commentare le sue foto o i video.

Ha sempre cercato di mantenere il silenzio e restare nel suo, fino ad oggi che ha deciso di rivelare cosa si nasconde dietro agli scatti che pubblica sui social. Attraverso l’ultimo post ha spiegato

E lo stacco di gambe nella foto 3? Grandangolo mood on

Si lascia andare ad uno scatto mozzafiato a bordo piscina e indossa un costume intero bianco che le mette in risalto le sue curve più belle. Sono tanti i fan che hanno commentato la foto, qualcuno ha scritto

Arrivarci così alla tua età…sei bellissima

Poi ancora

Pazzesco il fisico che hai, ma sei sicura di avere sessant’anni?

C’è chi non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio, si tratta di una modifica al piede che non è passata in secondo piano. Infatti, molti hanno pensato che la conduttrice abbia modificato eccessivamente lo scatto tanto da non controllare se qualcosa sia andato storto. A quanto pare le manca una parte del piede ed ora la sua foto è virale.

piede barbara d'urso
Il piede modificato di Barbara D’Urso (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Barbara D’Urso però non sembra voler dare ulteriori spiegazioni, continua la sua vita a testa alta come ha sempre fatto e guarda oltre le critiche e i giudizi.

Impostazioni privacy