Al Bano, non l’ha mai dimenticata | “Romina? Ho fatto di tutto per recuperare”

Dopo tanti anni Al Bano torna a parlare del suo matrimonio con Romina, il grande amore che ancora oggi non ha dimenticato nonostante ami Loredana Lecciso ed abbia creato una famiglia insieme a lei.

romina al bano sposi
Romina e Al Bano sposi (Instagram)

Era il 1970 quando Romina e Al Bano hanno deciso di coronare il loro sogno e dire sì davanti a Dio e a tutti gli amici e i parenti. Il loro è stato un amore unico che ha fatto sognare milioni di italiani, una storia meravigliosa dove la purezza e la genuinità sono alla base del rapporto.

Eppure, per loro il lieto fine non c’è stato ma una tempesta li ha travolti e li ha portati ad una delle separazioni più amare della televisione che ancora oggi divide il pubblico in due parti: da un lato chi crede che tra i due non sia ancora finita e dall’altro chi pensa che ormai non ci sia più niente da fare.

Al Bano, dopo tanti anni la confessione su Romina

Al Bano e Romina hanno vissuto un periodo difficile che li ha messi a dura prova e li ha fatti dividere per sempre. La scomparsa della figlia Ylenia avvenuta più di venti anni fa è stato il momento in cui qualcosa tra loro si è rotto.

romina al bano sposi
Romina e Al Bano (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Nonostante tutto, però, i due da veri professionisti hanno continuato a cantare e ad emozionare il pubblico con la loro musica conosciuta in tutto il mondo. Da un punto di vista lavorativo hanno superato ogni contrasto e oltrepassato ogni limite.

In tutti questi anni, poi, entrambi sono tornati a parlare del loro matrimonio e Al Bano in una delle ultime interviste per il Corriere della Sera non è riuscito a trattenersi ed ha rivelato alcuni particolari rimasti fino ad oggi nascosti.

Le tensioni sono iniziate già alla fine degli anni Ottanta quando lei ha cominciato a guardarmi in modo diverso, senza attenzione. Ho fatto di tutto per recuperare, tranne reinventarmi diverso da quello che ero.

Poi ha aggiunto

Nel giorno stesso in cui ci siamo sposati è iniziato il mio personale countdown: sapevo che sarebbe finita, lei voleva con tutta se stessa una famiglia, ma aveva il tarlo del divorzio nel sangue, i genitori, i nonni, tutti si erano lasciati. Però mi sono detto: duri un mese o una vita, non voglio perdermi neppure un minuto di quello che sto provando.

 

romina ylenia madre figlia
Romina e Ylenia (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Tra Romina e Al Bano è finito l’amore, ma non l’affetto e la stima che l’uno ha nei confronti dell’altro. Il loro è un bene unico che supera ogni limite e situazione passata. Sarà per questo che per il pubblico sembra che i due non si siano mai separati?

Impostazioni privacy