La vita in diretta, il segreto di Alberto Matano: “Ho scelto il silenzio”

Alberto Matano sta per tornare con una nuova edizione di “La vita in diretta” e un segreto svelato solo poco tempo fa: il conduttore ha fatto coming out pochi mesi prima dalle nozze con Riccardo, l’amore della sua vita. Ha seguito la strada del silenzio ed oggi spiega il perché della scelta.

alberto matano conduttore
Il conduttore Alberto Matano (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Per anni ha scelto il silenzio fatto di sacrifici, allontanamenti e difficoltà, ma anche di momenti belli che hanno reso tutto perfetto. Alberto Matano solo pochi mesi fa ha deciso di fare coming out e rivelare al mondo intero l’amore per il suo Riccardo, oggi suo marito.

I due si sono sposati all’inizio dell’estate ed hanno fatto una festa strepitosa per poi partire per il viaggio di nozze e rilassarsi in posti afrodisiaci.

Alberto Matano, il motivo di rimanere in silenzio

Alberto Matano sta per tornare in tv con una nuova edizione di “La vita in diretta” e il pubblico non vede l’ora di seguirlo per vivere insieme a lui un anno speciale.

Alberto Matano sorridente
Alberto Matano sorridente (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Prima di conoscere alcuni dettagli sul programma, però, scopriamo alcuni particolari sul perché il presentatore abbia scelto di rimanere in silenzio per molto tempo sulla sua relazione con Riccardo.

Lo ha rivelato il diretto interessato in un’intervista a Repubblica dove si è lasciato andare ed ha aperto il suo cuore, raccontando

Le persone hanno capito chi sono prima che raccontassi della mia vita e mi vogliono bene. Penso che un ulteriore patto di fiducia si sia rinsaldato: non ci sono più non detti, è tutto alla luce del sole. Non ho mai mentito, piuttosto ho tenuto privato il mio rapporto, sono stato in silenzio. Ho taciuto piuttosto che dire una “non verità”, per proteggere la relazione. L’ho tenuta in un luogo sicuro. Ma a parte ma e il mio compagno, la battaglia per i diritti è lunga e mi chiedo perché estendere i diritti venga osteggiato, visto che dare più diritti a tutti non vuol dire toglierli agli altri. 

Invece il pubblico lo ha incoraggiato a spogliarsi del segreto, ha rendere ufficiale la sua storia. I fan lo hanno supportato e sostenuto in ogni situazione e dopo le nozze sono tanti coloro che gli hanno rivolto affetto e stima. 

alberto matano conduttore
Il conduttore Alberto Matano (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Dopo un matrimonio unico e un viaggio di nozze strepitoso, non vediamo l’ora di rivederlo in pista con tante novità e ospiti speciali. Stay tuned.

Impostazioni privacy