Ballando con le stelle, la richiesta particolare alla conduttrice: “Se vuole lo faccio”

“Ballando con le stelle” sta per tornare con molte novità e un cast in fase di definizione. Milly Carlucci è pronta a scendere in pista e a sorprendere il pubblico con effetti speciali, intanto da parte di un famoso attore arriva una richiesta speciale per la presentatrice. Accetterà?

ballando con le stelle
Milly Carlucci (Instagram) ESCLUSIVA.COM

L’8 ottobre si avvicina e “Ballando con le stelle” sta per tornare con un’imperdibile stagione e tante novità per i telespettatori e i concorrenti. Milly Carlucci continua a lavorare affinché tutto sia soddisfacente per il pubblico e i partecipanti che a quanto pare non sono stati ancora confermati.

Anche se alcuni dettagli non sono stati sistemati, la conduttrice avrebbe riferito qualche particolare sul Messaggero, dichiarando

Dico solo che alcuni di loro sono stati contattati, ma bisogna fare gli abbinamenti con i maestri, impresa mai semplice. C’è tempo per ufficializzare. Posso dire che vorrebbero partecipare in tantissimi e questo mi fa piacere: il programma funziona alla grande. Posso aggiungere che l’impianto drammaturgico, oltre al ballo, si basa sulle storie importanti delle persone in gara e tutte insieme devono avere un senso. 

Ballando con le stelle, l’attore di Il paradiso delle signore vuole entrare nel cast

Manca sempre meno all’inizio e Milly Carlucci non vede l’ora di poter interagire con il pubblico e i suoi concorrenti che presto saranno svelati.

ballando con le stelle
Ballando con le stelle (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Nell’attesa, un attore di “Il paradiso delle signore” avrebbe confessato di voler entrare a far parte del cast. Infatti, in un’intervista per Super Guida Tv, Emanuel Caserio avrebbe affermato

Con i balli di gruppo vado alla grande e so fare anche qualche figura di salsa. Sta girando questa voce e ho letto vari articoli che mi includono già nel cast ufficiale. Al momento non so nulla e non penso che sia vero. Però chi lo sa. Se Milly vuole scendo in pista.

Per il momento è arrivata alcuna risposta da parte della Carlucci, ma tra i nomi possibili ricordiamo Paola Turci e Francesca Pascale. Le due si sono appena sposate e sarebbero pronte a confermare la loro presenza a “Ballando con le stelle”. Poi ancora, Gabriel Garko, Iva Zanicchi, Nino D’Angelo, Nancy Brilli, Marta Flavi, Eva Robin’s e Beppe Convertini. 

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli al riguardo, intanto i fan di Caserio vorrebbero vederlo in pista e si augurano che questo desiderio possa avverarsi.

emanuele caserio attore
L’attore Emanuele Caserio (Instagram) ESCLUSIVA.COM

 

Tutti i dettagli saranno presto svelati, non ci resta che seguire gli aggiornamenti del programma Rai storico che da anni riempie le case degli italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.