Alena Seredova “Ha detto sì” | Quando e dove le nozze

Alena Seredova torna a sorridere e dopo aver trovato un nuovo amore e essere diventata mamma per la terza volta, è pronta a fare il grande passo che le cambierà la vita per sempre. Sui social spunta un dettaglio che ha fatto incuriosire i fan.

alena seredova sorridente
Alena Seredova sorridente (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Era il 2014 quando Alena Seredova e Gigi Buffon annunciavano la loro separazione, lasciando i fan e il pubblico a bocca aperta. Nessuno si sarebbe aspettato una notizia del genere neanche la stessa attrice che ha sofferto molto per quella situazione.

L’ex portiere della Nazionale aveva perso la testa per un’altra donna, Ilaria D’Amico, la giornalista con la quale convive ed ha formato una nuova famiglia. La Seredova ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo al riguardo, ma non è stato facile tanto che in una delle interviste rilasciate a Chi ha raccontato

Per non affogare nei miei pensieri cercavo in ogni modo di tirarmi su. Nascondevo le mie malinconie e le mie insicurezze sotto i vestiti e dietro il make-up. Sarà stato stupido ma volevo sentirmi bella e femmina. In quel periodo là mi esercitavo a sorridere. Se qualcuno mi guardava o mi faceva una foto non volevo pensasse che fossi arrabbiata.

Alena Seredova, addio passato e benvenuto presente: ha detto sì

E c’è riuscita, dopo un lungo periodo di sofferenza è tornata se stessa, in tutto il suo splendore e la sua semplicità che da sempre la contraddistinguono. Un nuovo amore l’ha resa ancora più bella ed oggi guarda il passato con occhi diversi e si gode il presente, pensando ad un futuro strepitoso.

alena seredova sensuale
Alena Seredova sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Ha trovato un uomo che la fa sentire se stessa e piena di vita, si chiama Alessandro Nasti ed è un imprenditore. I due stanno insieme da qualche anno ed hanno avuto una bambina di nome Charlotte. Il compagno dell’attrice si prende cura non solo della sua fidanzata, ma anche dei bambini di lei avuti dal primo matrimonio.

Le ha chiesto di sposarsi e la Seredova avrebbe detto sì. La diretta interessata, come sempre, non ha avuto bisogno di tanti filtri o post strappalacrime e eccessivi, ma ha condiviso con i fan una storia su Instagram scrivendo

I said yes

alena seredova alessandro nasti matrimonio
Alena Seredova e Alessandro Nasti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Vale a dire: “Ho detto sì”. Adesso i fan non vedono l’ora di scoprire nuovi dettagli al riguardo e di seguirla passo dopo passo nell’organizzazione dell’evento.

Impostazioni privacy