Wanda Nara altro che Icardi | “Si sta già consolando”: la nuova fiamma

Wanda Nara e Mauro Icardi sarebbero arrivati al capolinea. Inutili le smentite da parte del calciatore che continua a pubblicare sui social foto e video insieme a sua moglie e alla sua famiglia. Negli ultimi giorni sono spuntati altri dettagli che non lascerebbero alcun dubbio.

wanda nara mauro icardi sposi
Wanda Nara e Mauro Icardi sposi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Non c’è smentita che vinca e tra Mauro Icardi e Wanda Nara sembra davvero finita. Inutili le continue pubblicazioni da parte del calciatore che sui social condivide le foto insieme a sua moglie per alleggerire il gossip.

L’audio dell’imprenditrice argentina mandato in onda dal programma LAM ha scatenato un pettegolezzo senza fine da cui è impossibile allontanarsi. L’ex opinionista del “Grande fratello vip” avrebbe fatto una confessione a una dipendente, dicendo

Carmen sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento. Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più.

Wanda Nara tradisce il marito? Tutti i dettagli al riguardo

Dopo la separazione tra Ilary e Totti è il momento di Wanda Nara e Mauro Icardi, che a differenza dell’altra coppia non hanno ancora ufficializzato la questione.

wanda nara sensuale
Wanda Nara sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Per adesso sarebbero arrivati nuovi dettagli da parte dei media argentini che avrebbero rivelato aggiornamenti piccanti riguardo alla coppia. Secondo Lucas Bertero, conduttore del programma argentino “A la tarde”

Wanda si sta già consolando, da tempo. Alcune fonti mi indicano che ha un flirt con un calciatore oltretutto sposato.

E non sarebbe la prima volta visto che Wanda Nara avrebbe conosciuto Mauro Icardi proprio grazie al suo ex marito Maxi Lopez, anche lui calciatore e compagno di squadra dell’attuale sposo. I due hanno sei anni di differenza e quando si sono incontrati per la prima volta, il giocatore del Paris Saint Germain era appena maggiorenne.

Non sono stati anni rosei, la coppia ha dovuto affrontare molti momenti difficili e solo nel 2014 hanno coronato un sogno: il matrimonio. Dopo le nozze sono nate due bambine, Francesca e Isabel. Invece, Mauro Icardi e Maxi Lopez non sono più amici, tanto da non rivolgersi neanche la parola in campo.

wanda nara mauro icardi coppia
La coppia Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Come finirà questa storia? Non ci resta che attendere per scoprire se ci sarà un lieto fine o una rottura definitiva. Nel secondo caso, sarebbe soltanto una delle tante coppie a non aver avuto il coraggio di superare gli ostacoli. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy