Ilary Blasi presto in televisione | Dove la vedremo: è ufficiale

Mentre si gode gli ultimi giorni di vacanza in montagna, il pubblico attende il suo ritorno in televisione. Ilary Blasi sarebbe pronta a rilasciare un’intervista sulla sua storia d’amore dal finale inaspettato e il web starebbe già impazzendo per questo.

ilary blasi sensuale
Ilary Blasi sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Ilary Blasi ancora una volta torna ad essere la protagonista del gossip italiano. A più di un mese dalla separazione con Francesco Totti, le voci sulla loro storia d’amore non si fermano e sono tanti i misteri ancora da risolvere sul loro conto.

Dopo aver ufficializzato la notizia, la conduttrice è volata in Tanzania per poi andare a Sabaudia ed infine in montagna dove starebbe trascorrendo gli ultimi giorni di relax prima di tornare a Roma. Tanti si chiedono se dopo la bomba del divorzio, l’ex letterina si mostrerà presto in televisione.

Ilary Blasi, presto in tv: quando e dove

Seguita da due milioni di follower, Ilary Blasi soprattutto nell’ultimo periodo si è mostrata ai fan più forte che mai. Le sue foto sono diventate virali e la sua bellezza è incontenibile.

ilary blasi irresistibile
Ilary Blasi irresistibile (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Il motivo? Un amico della coppia lo avrebbe rivelato a DiPiù, spiegando

Ilary ci tiene a mostrarsi forte in un momento tanto delicato. E non vorrebbe mai, per nessun motivo, apparire come la moglie inconsolabile tradita dal marito. Al contrario, lei è una donna tosta e vuole farlo sapere al mondo intero. Credo che lei abbia deciso di mostrarsi in foto più sensuali anche per ricordare a tutti che lei resta una delle donne più affascinanti della tv italiana.

Da quando si sono lasciati, la conduttrice non ha proferito parola al riguardo, ma sembra che presto lo farà direttamente in qualche programma televisivo. Secondo Dagospia, la conduttrice sarebbe la preda delle emittenti più importanti d’Italia che attendono di poterla intervistare. Su Fanpage si legge

La rivedremo forse a Belve a farsi “sbranare” da Francesca Fagnani o a Verissimo dall’amica Silvia Toffanin? Anche se, Ilary non avrebbe ancora accettato alcuna proposta. Sia a Verissimo che a Belve, solo qualche mese fa, Ilary aveva smentito convinta la notizia della crisi del suo.

Dal canto suo, invece, Francesco Totti avrebbe confessato ad un amico di sentirsi in pace con se stesso e di non avere sensi di colpa nei confronti dell’ex moglie che continuerà a tutelare soprattutto per amore dei figli, l’unica priorità di entrambi.

francesco totti pensieroso
Francesco Totti pensieroso (Instagram)

La loro storia sarebbe davvero finita, anche se qualcuno spera che i due possano tornare insieme. Per adesso il pupone continuerebbe a frequentarsi con Noemi Bocchi, l’amante che ha messo un punto all’amore invidiato da tutti.

Impostazioni privacy