Chiara Ferragni infiamma Ibiza: la censura non basta – FOTO

Chiara Ferragni, la splendida influencer di fama internazionale infiamma Ibiza: la censura non basta, il social è già andato in tilt. Una bellezza che ti lascia senza fiato. 

Chiara Ferragni infiamma Ibiza
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

Di una bellezza che ti conquista, Chiara Ferragni ha messo al servizio della sua professione l’incredibile presenza, tanto che ad oggi è scelta dalle maison di moda più prestigiose al mondo. Tutti vogliono farle indossare i rispettivi capi delle nuove collezioni. La Ferragni è la perfetta dimostrazione di come si possa avere la bellezza ed una spiccata intelligenza.

Una serie di decisioni giuste, accompagnata da una spiccata intuizione la rendono quello che è oggi, popolare e nota in tutto il mondo. E’ stata proprio lei ad aprire la strada alle numerosissime influencer, ma ammettiamolo… con la sua stessa grazia e garbo ce ne sono veramente poche. E persino nei suoi momenti hot riesce comunque ad essere meravigliosamente elegante.

Chiara Ferragni blocca Ibiza: la censura nelle sue foto non spegne il fuoco dell’Eros

Bellissima da togliere il fiato Chiara Ferragni la quale ha deciso insieme alla famiglia di trascorrere dei momenti di puro relax ad Ibiza nella mega villa che tutti sogniamo almeno una volta nella vita di soggiornarvi. Ma del resto dopo anni di duro lavoro e sacrifici è giusto recuperare le energie in un luogo paradisiaco.

Chiara Ferragni infiamma Ibiza
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

La Ferragni ha certamente lasciato tutti senza parole in questi giorni con post ricchissimi di momenti belli trascorsi con la famiglia, per un bel momento di condivisione. Dagli scatti insieme ai figli Leo e Vitto – che sono ormai delle baby star – simpaticissimi, dolcissimi e pieni di amore. Tanto che sono le foto dove il web all’unanimità manifesta tutta la simpatia per queste due splendide creature.

Ma la Ferragni – chi la segue lo sa bene – ha una passione innata per la moda, un dettaglio di non poco conto e che giustifica perfettamente queste mise sempre impeccabili passando da uno stile all’altro. In vacanza non poteva risparmiare una mise seducente come quella che vediamo nella foto sopra: una camicia verde trasparente e senza reggiseno che mostra il décolleté naturale dell’imprenditrice digitale.

Ha preferito poi – per evitare la censura Instagram – riporre un cuoricino bianco proprio sul capezzolo. Un piccolo dettaglio che non basterà affatto per far placare l’animo infiammato dei suoi sostenitori.

Impostazioni privacy