Primark, nuova apertura in Italia: lo store è pazzesco e i clienti super soddisfatti

Dopo il successo di Roma, Primark apre i battenti anche in Emilia Romagna e sbarca a Bologna e sono aperte le iscrizioni per le assunzioni: scopriamo insieme tutti i dettagli al riguardo.

primark novità assunzioni
Primark (Instagram) ESCLUSIVA.COM

E’ uno dei marchi in continua evoluzione, dove la semplicità e il basso prezzo hanno la meglio su tutto. Primark è un’azienda dal successo assicurato, lo conferma il fatto che ogni punto vendita aperto ottiene sempre ottimi risultati. Dall’America all’Europa, il brand raccoglie un insieme di capi fantastici a prezzi accessibili.

Era il 1969 quando a Dublino venne aperto il primo negozio che all’epoca prendeva il nome di Penneys. Attualmente, l’azienda comprende più di 380 negozi in tredici paesi dislocati in ogni parte del mondo occidentale. Le novità non mancano mai e da un paio di anni è arrivato anche in Italia, prima a Roma e adesso a Bologna.

Primark sbarca a Bologna: tutti i dettagli sulla nuova apertura

Il 9 agosto è stato aperto un nuovo punto vendita di Primark nei pressi di Bologna dove milioni di persone si sono ritrovate per andare alla scoperta di capi e accessori dai prezzi stracciati.

primark novità apertura
Primark (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Su BolognaToday si legge che la ricerca del personale è ancora aperta e Luca Ciuffreda, Head of Primark Italia, ha spiegato

Una grande famiglia che ha già la sua squadra, ma che si deve ancora espandere. In totale, in questo store, saremo oltre150 colleghi. Per 30 di loro è la prima esperienza lavorativa e questo per noi è molto emozionante. Puntiamo moltissimo sulla formazione.

Attualmente le posizioni aperte sono per la sede di Bologna sono:

  • Department Manager;
  • Addetto alle vendite;
  • Team Manager.

Il punto vendita bolognese si estende per oltre 4mila metri quadrati di grandezza e comprende circa 46 camerini e 31 casse. Inoltre possiede diverse aree relax con la connessione wi-fi aperta. Si tratta dell’undicesimo negozio in Italia dopo l’apertura di Chieti, Milano, Roma e Catania.

Ciuffreda aggiunge

L’offerta su Bologna sarà costituita da capi d’abbigliamento e accessori moda uomo, donna, bambino e un’ampia gamma di articoli firmati Primark anche per la casa e il beauty. Il nuovo negozio di Casalecchio di Reno avrà anche la collezione ‘Primark Cares’, che propone indumenti realizzati con materiali riciclati. Vorrei sottolineare che la partnership con il sindaco di Casalecchio di Reno Massimo Bosso è stata fondamentale e che crediamo molto nel rilancio di quest’area commerciale, fra l’altro limitrofa a un tempio della musica e degli eventi in generale come l’Unipol Arena. 

primark vestiti
Primark (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Gli esperti del settore prevedono la visita di molte persone che non perderanno occasione di dedicarsi allo shopping di Primark in una delle città più belle d’Italia.

 

Impostazioni privacy