Federica Pellegrini ci ripensa e non sposa Matteo Giunta | Social in delirio

Federica Pellegrini e Matteo Giunta non si sposeranno il 27 agosto come si legge da giorni sui social. E’ stata la futura sposa a smentire la notizia e a rivelare altri dettagli al riguardo. Sarà tutto organizzato nei minimi particolari, ma è ancora presto per il sì.

federica pellegrini matteo giunta
Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Gli italiani si stavano preparando per il grande giorno: secondo molti siti di giornale, Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sarebbero dovuti sposati il prossimo 27 agosto a Venezia in una delle location più suggestive del momento. A riportare i fan sulla terraferma, però, c’ha pensato la diretta interessata che ha smentito la notizia.

Il matrimonio è confermato ma è previsto per un’altra data ed Enzo Miccio sarà il loro wedding planner. Dunque, non ci resta che scoprire tutti i dettagli su uno degli eventi più attesi degli ultimi tempi.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta: la data ufficiale delle nozze

Nessun ripensamento da parte di Federica Pellegrini e Matteo Giunta, i due sono più innamorati che mai e non vedono l’ora di coronare il loro sogno d’amore. Ma non ci sarà nessun matrimonio il 27 agosto, bensì qualche giorno dopo.

Federica pellegrini matteo giunta matrimonio
Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Instagram) ESCLUSIVA.COM

E’ stata la campionessa di nuoto a smentire la data e a rivelare qualche particolare che ha incuriosito ancora di più i fan che non vedono l’ora di vederla all’altare con l’abito bianco. Così in un’intervista all’“Arena”, ha spiegato

Matrimonio tra tre settimane? In teoria mancherebbe ancora molto di più. Non so come sia uscita la data del 27 agosto, non ne abbiamo mai parlato. È più avanti di qualche giorno ma preferiamo ancora non svelarla. 

Poi ha aggiunto

Il matrimonio, l’abito bianco e tutto il contorno è qualcosa di nostro personale. Preferiamo non dire nulla ora.

Non si è risparmiata neanche sull’idea di avere un figlio ed ha affermato

Gli avevo chiesto di non farlo fino alle nozze, che devo bere. Se ci penso? No, mi piace vivere alla giornata. C’è programmazione nella mia vita ma amo anche le sorprese. 

Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno ufficializzato la loro storia d’amore soltanto lo scorso anno quando la nuotatrice ha annunciato di ritirarsi dalla scena. I due si sono conosciuti molto tempo prima, quando lui era il suo allenatore ma hanno deciso di mantenere la relazione segreta per tutelare entrambi professionalmente.

federica pellegrini sensuale
Federica Pellegrini sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Non ci resta che aspettare qualche giorno per scoprire nuovi dettagli sulle nozze più attese di sempre, Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono una delle coppie più amate degli ultimi tempi e i fan li supportano e sostengono in ogni situazione.

Impostazioni privacy