Adriano Celentano tradito dalla moglie: chi è la nuova fiamma 

Adriano Celentano è stato tradito da Claudia Mori, ma nessuno ha mai parlato dell’episodio che ha messo in subbuglio la loro storia d’amore. Oggi a distanza di anni spunta fuori la verità al riguardo: scopriamo tutti i dettagli.

adriano celentano sorridente
Adriano Celentano sorridente (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Per anni il pubblico italiano ha pensato che solo Adriano Celentano avesse tradito la moglie con la bellissima attrice Ornella Muti. Erano gli anni ottanta e sia il molleggiato che l’amante stavano iniziando la loro carriera. Tra loro ci fu un flirt, niente di più, che per molto tempo rimase un segreto.

Soltanto qualche anno fa è uscito allo scoperto, quando il cantante ha ammesso il tradimento a Claudia Mori ed ha fatto sbottare la figlia della Muti che avrebbe rivelato

Trovo che tirare fuori gli scheletri dagli armadi, dopo anni di silenzio, senza consultarsi con i diretti interessati, sia di cattivo gusto. E’ successa questa cosa con mamma perché la famiglia Celentano non era felice. 

Adriano Celentano, Claudia Mori lo ha tradito con un uomo noto: chi è

A scatenare ancora di più il gossip è stata la confessione di Ornella Muti riguardo al matrimonio di Adriano Celentano e Claudia Mori. A quanto pare anche la cantante avrebbe tradito il marito.

adriano celentano cantante
Il cantante Adriano Celentano (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Infatti, a “Ogni mattina” su Tv 8, Ornella Muti avrebbe riferito che il molleggiato sarebbe finito tra le sue braccia soltanto perché all’epoca si sentiva solo e trascurato dalla moglie che, si diceva, lo tradisse con un uomo molto noto.

Anche Claudia Mori non si sarebbe tirata indietro ed avrebbe confermato quanto detto dall’attrice. Quando uscì la notizia del tradimento da parte di Celentano, sua moglie si prese tutta la colpa affermando di averlo abbandonato per un altro.

Oggi, però, a distanza di anni, sembrano più uniti che mai e possono ribadire di “Essere la coppia più bella del mondo e ci dispiace per gli altri”. Adriano Celentano e Claudia Mori sono tra i pochi, se non gli unici, ad aver superato tradimenti, momenti difficili e peripezie, mostrando sempre e comunque l’amore vero che da più di trent’anni li unisce. Hanno tre figli tutti legati al mondo dello spettacolo: Rosita, classe 1965, Giacomo, 1966 e Rosalinda, nata nel 1968.

adriano celentano claudia mori matrimonio
Adriano Celentano e Claudia Mori (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Ne hanno passate tante e superate tutte ed oggi sono ancora qui per esaltare la purezza e la genuinità dell’amore di cui non possono fare a meno. Complici nella vita privata e pubblica, sono sempre pronti a supportarsi e a sostenersi a vicenda.

Impostazioni privacy